Reality e Talent

La semifinale di Pechino Express 2015 oggi: le anticipazioni per la tappa in Brasile

Stasera su Rai 2 la semifinale di Pechino Express 2015: quali saranno le coppie che arriveranno in finale e cercheranno di vincere la quarta edizione del reality di Rai 2? Ecco le ultime anticipazioni dalla tappa in Brasile


Chi arriverà in finale? Bella domanda! Avremo una risposta solo stasera dopo la puntata di Pechino Express in onda il 26 ottobre 2015. Il viaggio dei nostri protagonisti, guidati da Costantino della Gherardesca, prosegue alla volta del Brasile. Nella semifinale in onda oggi, di cui vedremo a breve le anticipazioni, le coppie rimaste in gara, metteranno per la prima volta piede in Brasile. Un nuovo mondo li attende e la tappa finale è sempre più vicina: chi conquisterà il tappetino rosso finale? Una bella sfida anche perchè le coppie sono più agguerrite che mai e pronte a darsi battaglia fino all’ultimo chilometro. Dopo l’esclusione dal gioco della coppia degli #artisti – formata da Paola Barale e Piero Filoni – eliminati con grande commozione dagli #antipodi, Pechino Express saluta il Perù per approdare nell’altrettanto accogliente atmosfera del Brasile, paese scelto per ospitare la fase finale del programma. Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Si ricomincia quindi da San Paolo: vediamo le anticipazioni per la puntata in onda oggi su Rai 2.

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: LA SEMIFINALE DEL 26 OTTOBRE 2015

Con 11 milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. I telespettatori assisteranno ad un vero e proprio scambio di coppie e vedranno  #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non hanno mai visti prima. Inoltre, dopo essere andati alla ricerca di cibo per settimane, in questa puntata gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una “delirante” abbuffata. Una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad esilaranti gag tra i semifinalisti in gara. Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto ad un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città.

DOPO PECHINO EXPRESS ARRIVA SU RAI 2 MONTE BIANCO: LE ANTICIPAZIONI

In questo insolito scenario, Costantino della Gherardesca, guiderà al rush finale le 4 coppie rimaste in gara che lotteranno per accedere alla finalissima in programma lunedì 2 novembre, alle 21.15 su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La semifinale di Pechino Express 2015 oggi: le anticipazioni per la tappa in Brasile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.