Reality e Talent

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, tutti i baci nel garage del Grande Fratello 14 (FOTO)

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono la prima coppia del Grande Fratello 14, baci e confidenze non si contano ma manca la più importante (foto)


Il Grande Fratello 14 gongola, la prima coppia dell’edizione 2015 c’è dal primo istante e Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono un vero orgoglio per il reality show che solo pochi giorni fa ha dato il via alle nuove storie con la prima puntata. Dopo la prima notte nel garage la coppia era già formata e sono bastate davvero poche ore per vedere il primo bacio e i successivi. Alessandro e Federica si sono attratti subito, ma cosa accadrà quando entreranno nella casa de Grande Fratello dove già c’è l’ex fidanzata di lui? Federica gli sta nascondendo questa cosa, Alessia Marcuzzi le ha imposto di mantenere il silenzio.

Sarà questa preoccupazione a farle abbassare ogni tanto la testa pensierosa o Federica teme di aver ceduto troppo presto al corteggiamento di Sandro? Ecco le foto del primo e dei successivi baci tra Alessandro e Federica

MADDALENA CORVAGLIA FOTOGRAFATA DAL MARITO STEF BURNS CON LA PICCOLA JAMIE – QUI LE FOTO

Intanto, la coppia può vantare fuori dalla casa già numerosi fan, in molto apprezzano la loro semplciità ma come sempre c’è chi crede si tratti solo di attori che seguono un copione. Ma se per loro ci fosse stata una storia da seguire forse avrebbero atteso un giorno in più prima di lasciarsi andare uno nelle braccia dell’altro. Il Grande Fratello intanto dà loro compiti come pulire l’auto, la loro camera da letto. Da soli Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno la possibiolità di raccontarsi tutta la loro vita. Complimenti agli autori del GF 14 per la scelta delle coppie, questa è vincente perché immaginiamo che ci saranno gelosie e scintille, ma anche crisi e pianti quando si ritroveranno tutti insieme nella casa. Magari ci sbagliamo e quello di Alessandro e Federica è un vero grande amore destinato a durare a lungo e alla visione dell’ex di Sandro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, tutti i baci nel garage del Grande Fratello 14 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.