Reality e Talent

GF14, Federica vs Lidia: che cosa sta succedendo tra le due in casa? Le ultime news

Che cosa è successo nella casa del Grande Fratello 14 dopo la diretta? Ecco le ultime news sulla storia che vede protagonisti Federica, Alessandro e Lidia: la guerra è appena iniziata


Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 14 tra Lidia e Federica? E soprattutto Alessandro da che parte ha deciso di stare? I fan del Gf 14 se lo stanno chiedendo in queste ore e bisogna dire che prima di andare a nanna i concorrenti ci hanno regalato delle belle chicche di cui parlare. Lidia, alla faccia del “io non mi intrometto non mi interessa nulla ho un’altra storia in ballo fuori dalla casa ti ho dimenticato” e via dicendo, ha già iniziato a giocare le sue carte marcando il territorio e lo ha fatto puntando sulle sue armi e sul fatto che lei Alessandro lo conosce bene. E così non solo ha indossato la sua felpa, felpa che tra l’altro aveva indossato anche Federica nella prima puntata del Gf 14 ( della serie le ragazze non hanno nulla in valigia per coprirsi) ma si è anche spogliata di fronte a lui chiedendo di aiutarla mentre si cambiava. Federica ha assistito a tutta la scena e ha deciso di sfogarsi con Rebecca che in questo caso si schiera dalla parte della nuova entrata anche se nel confessionale ad Alessia aveva detto “ecco la femme fatale”. Forse Rebecca ha iniziato a capire che sono gli uomini a fare di Federica quel genere di ritratto mentre lei potrebbe essere una ragazza semplicissima dalle belle forme.

GRANDE FRATELLO 14: LE ULTIME NEWS DALLA CASA TEMPO DI CONFRONTO PER ALESSANDRO, LIDIA E FEDERICA

Detto questo Alessandro in casa una posizione sembra averla presa, o almeno ci prova. Dopo un breve confronto con la sua ex Lidia ha continuato a proseguire il suo percorso al fianco di Federica baciandola e coccolandola davanti a tutti. Rebecca però gli fa notare che Lidia sta assumendo un atteggiamento sbagliato, ad esempio nel caso della felpa della discordia. Lui le dà ragione ma dice anche che non è nella sua testa e non può pilotarla.

ASCOLTI FLOP PER IL GRANDE FRATELLO 14: LEGGI QUI I DATI AUDITEL

Dal canto suo Lidia si mette in gioco e affronta Federica e le dice che probabilmente Alessandro la sta usando come tattica di gioco: sarà davvero così? Lidia riuscirà a insinuare dei dubbi in Federica o lei andrà dritta per la sua strada?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “GF14, Federica vs Lidia: che cosa sta succedendo tra le due in casa? Le ultime news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.