Coppie VIP

Giancarlo Magalli ancora contro Gianni Morandi con la foto con Massimo Ranieri?

Prosegue la polemica per il mancato selfie di Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, il cantante tace e il conduttore insiste


Ricordate il racconto dell’altra notte di Giancarlo Magalli riguardo il selfie negatogli da Gianni Morandi? C’è il seguito e non è la risposta del cantante bensì la continuazione del conduttore a cui si aggiunge indirettamente Massimo Ranieri. Riassumiamo cosa è accaduto qualche sera fare in un ristorante: Magalli e Morandi si sono ritrovati nello stesso luogo ed essendo entrambi attivi su Facebook il primo ha chiesto al secondo di scattare una foto insieme, un selfie da postare poi sui loro profili, o almeno l’avrebbe pubblicato Magalli sul suo. Sembra che Morandi gli ha abbia risposto che ci doveva pensare. Il presentatore dispiaciuto per questa presunta mancanza di umiltà ha poi commentato raccontando tutto su Facebook. Ovviamente i rispettivi fan hanno prese le parti dell’uno o dell’altro ma ecco che Giancarlo affonda un nuovo colpo rendendo complice forse inconsapevole un altro cantante più o meno coetaneo di Morandi, Massimo Ranieri. Ma non finisce qui…

GRANDE FRATELLO 14 – ECCO COSA STA ACCADENDO NELLA CASA TRA LIDIA E FEDERICA

Perché fin qui non c’è niente di male, Magalli e Ranieri si fanno un selfie, il conduttore posta questa foto sul suo profilo e aggiunge alla didascalia una bel “Tiè!”. Per noi non è altro che un continuazione simpatica dell’episodio precedente… siamo forse troppo buoni?

DI SEGUITO L’ULTIMO COMMENTO DI MAGALLI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giancarlo Magalli ancora contro Gianni Morandi con la foto con Massimo Ranieri?

  1. Magalli si comporta peggio dei bimbi dell’asilo, ha fatto nascere una polemica insulsa, ora posta la foto con Ranieri ma chissenefrega!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.