Coppie VIP

Natale amaro per Francesco Totti: “I figli non si sentirebbero a proprio agio con Noemi Bocchi”

Cosa sta succedendo nella famiglia di Francesco Totti? La tensione arriva sotto l'albero di Natale perché i figli non gradirebbero la presenza di Noemi Bocchi

Nessun regalo dolcissimo sotto l’albero di Natale per Francesco Totti ma tanta tensione. Così racconta il settimanale Oggi che svela come sarebbero i rapporti non solo tra l’ex capitano della Roma ma soprattutto tra i ragazzi e Noemi Bocchi. E’ il gossip che racconta mentre i diretti interessati non dicono nulla ma è da tempo che sembra non esserci armonia tra Chanel Totti e il padre o più che altro con la compagna del padre.

La rivista di cronaca rosa racconta qualcosa in più e parla di figli e non solo di Chanel. Il problema riguarda tutti e tre i figli di Francesco Totti e Noemi Bocchi? Il Natale in arrivo sembra davvero che sarà amaro per la coppia, ma cosa è successo? >>>
Noemi Bocchi risponde con un regalo di Francesco Totti: oggi è un giorno speciale

I figli di Francesco Totti non hanno legato con Noemi Bocchi?

Mentre tra i tre ragazzi e il compagno di Ilary Blasi, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, tutto sembra essere perfetto, ci sarebbe qualche problema con la compagna di Francesco Totti.
Problemi con Noemi Bocchi che arrivano a distanza di anni dalla separazione? Forse gli ultimi problemi hanno peggiorato la situazione, ci riferiamo all’accusa di Ilary contro Francesco per avere lasciato sola la piccola Isabel mentre lui era a cena in un locale con Noemi. 

“I figli mal digeriscono l’idea di trascorrere parte delle ricorrenze con il padre. La ragione? La presenza di Noemi Bocchi, con la quale non si sentirebbero a proprio agio” scrive il settimanale Oggi. 

E adesso all’ex calciatore spetterebbe “fare i salti mortali per non compromettere il già fragile rapporto con i figli e mantenere gli equilibri di coppia”.

Ma ci sarebbe altro: “Pare che Totti abbia già perso la calma alla vista delle foto postate da Ilary con il compagno Bastian Muller e le figlie Chanel e Isabel in vacanza a Francoforte, città natale di lui. Un’ennesima provocazione di Ilary”.

In realtà la Blasi si gode da tempo la sua relazione con Bastian, per loro tutto sembra più semplice, lei forse non ha mai avuto problemi con i figli e il suo compagno. Da sempre abbiamo visto con la coppia sia Isabel che Chanel, raramente Cristian ma lui è da sempre molto riservato. 

Di certo durante i giorni di festa in arrivo ne sapremo di più, magari sarà proprio Noemi Bocchi a svelare che non c’è niente di vero in questi pettegolezzi e che il loro Natale sarà dolcissimo tutti insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.