Reality e Talent

Naike e Andrea fratello e sorella lasciano Pechino Express: cosa è successo?

Naike Rivelli e Andrea Fachinetti abbandonano Pechino Express 2015: la coppia fratello sorella lascia il reality di Rai 2 che cosa è successo? Ecco perchè i due hanno lasciato...


Colpo di scena nei primo minuti della puntata di Pechino Express in onda oggi 12 ottobre 2015. Due dei protagonisti più amati di questa edizione hanno deciso di lasciare il gioco. Si tratta della coppia formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, fratello e sorella ( su twitter l’hashtag #fratellosorella vola alto nei trend topic). Naike e Andrea hanno abbandonato il gioco: lasciano Pechino Express ma che cosa è successo? Lo spiegano loro con poche semplici parole: Naike ha dei problemi di salute e non se la sente di continuare, Andrea dal canto suo vuole fare il viaggio solo con la sua amata sorellona per cui se lei non se la sente di continuare lui lascia. Naike parla di strane nausee e mal di testa, probabilmente lo sforzo fatto in questo lungo e duro viaggio ha compromesso la sua salute.

Non sappiamo nulla di ufficiale, i due protagonisti di questo inizio con colpo di scena non hanno ancora commentato sui social il loro abbandono. Ma vi possiamo dire che il popolo del web si è davvero sbizzarrito. C’è chi dice che Naike sia incinta e che per questo abbia lasciato Pechino Express: mal di testa e nausea sarebbero il sintomo di questa novità. E i tweet per Yari si sprecano…Ma come sapete se anche Naike fosse stata davvero incinta, il game di Rai 2 è registrato già da prima dell’estate per cui adesso la Rivelli dovrebbe avere un bel pancione ma dalle ultime foto che ha pubblicato sui social, anche in bikini, non sembra che ci sia questa possibilità. Naike ci sembra essere in ottima forma, ha probabilmente recuperato alla grande i problemi di stanchezza causati dal viaggio ma ci sentiamo di escludere che sia incinta. Vi mostriamo una delle ultime foto che Naike ha postato su Fb qualche giorno fa.

yari e naike

Rispondendo quindi alla domanda di partenza: perchè Naike e Andrea hanno abbandonato Pechino Express? La risposta sembra essere davvero legata solo a dei mal di testa che non volevano passare. Ma adesso immaginiamo che sarà la stessa Naike a raccontare tutto: la vedremo presto in quel di Domenica Live?

( la foto è stata pubblicata il 10 ottobre 2015 sui social come potete vedere Naike non sembra essere incinta)

 

ospedale Vi mostriamo invece anche un’altra foto che ci fa capire che Naike è stata davvero tanto male dopo questo viaggio tanto che nel mese di agosto è stata più volte in ospedale con Yary per dei controlli. Evidentemente è successo davvero qualcosa di grave ma oggi Naike sta benissimo per fortuna!

La foto di Yary e Naike in ospedale è stata pubblicata sui social il 7 agosto 2015, quando il viaggio era già terminato per la bella Rivelli. Si esclude quindi anche che la famosa coppia ripescata possa essere quella degli illuminati visto che Yari era in Italia al fianco della sua Naike.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Naike e Andrea fratello e sorella lasciano Pechino Express: cosa è successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.