Reality e Talent

Pechino Express 2015 anticipazioni ottava tappa: un passeggero misterioso di nome Luigi e il viaggio in Perù

Le anticipazioni di Pechino Express 2015 per l'ottava tappa in onda stasera su Rai 2. Oggi 19 ottobre 2015 nell'ottava puntata un passeggero misterioso di nome Luigi e il viaggio che continua in Perù, torna anche una coppia eliminata?


Tutto pronto per l’ottava puntata di Pechino Express 2015 che ci aspetta stasera in tv su Rai 2. Il 19 ottobre 2015 potremo seguire l’ottava tappa di questo viaggio magico che continuerà a farci scoprire il Perù. Potrebbero esserci delle sorprese dopo l’abbandono della coppia Fratello Sorella? Naike e Andrea hanno lasciato il gioco a causa di alcuni problemi di salute della Rivelli e si è parlato di un possibile ripescaggio di una ex coppia eliminata: potrebbe davvero essere così ? Non ci sono per ora anticipazioni ufficiali in merito, per cui non ci resta che seguire questo nuovo appuntamento con Pechino Express per scoprire tutti i dettagli.

NAIKE LASCIA PECHINO: IPOTESI DOLCE ATTESA PER LA RIVELLI? 

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA: IL VIAGGIO CONTINUA IN PERU’

Dopo gli addii e i tanti infortuni registrati durante la scorsa puntata, le avventure dei concorrenti continuano con l’ultima tappa in Perù. La puntata si apre con l’arrivo del passeggero misterioso di nome Luigi che si unirà alla coppia degli artisti. A proposito di Luigi le supposizioni non mancano: potrebbe essere Luigi Mastrangelo che abbbiamo visto già in quel di Rai 1 danzare sulle note di Ballando con le stelle? Da twitter arrivano anche altri suggerimenti: pare che tra i concorrenti guest star di questa edizione ci possa essere anche una illustre ex, Angelina, delle Cattive. Potrebbe essere lei la viaggiatrice misteriosa e non questo Luigi? Scrivere Angelina sarebbe stato probabilmente troppo semplice…In ogni caso lo scopriremo in questa ottava puntata di Pechino.

Il viaggiatore misterioso si unità alla coppia degli artisti nel lunghissimo percorso – 410 chilometri – che partendo da Cuzco condurrà i viaggiatori fino a Puno, sulle sponde del Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo – 3.812 metri sopra il livello del mare – che separa il Perù dalla Bolivia. E proprio sulle sponde del Titicaca avrà luogo la tappa più emozionante di questo viaggio on the road. I viaggiatori, infatti, si troveranno di fronte all’antica popolazione degli Uros che, per scappare dagli attacchi degli Inca, costruì delle vere e proprie isole galleggianti dove tutt’oggi vive. La natura sarà più che mai protagonista in questo ottavo appuntamento carico di momenti commoventi e di insolite sorprese che Costantino della Gherardesca riserverà alle cinque coppie ancora in gara: gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni.
Come di consueto è possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.