Reality e Talent

Amici casting tra step e giudizi con un pensiero a Miss Italia

Inizia la nuova edizione di Amici con la fase dedicata alla selezione: Amici casting in onda su Real Rime ricorda molto, almeno per la formula, le selezioni di Miss Italia. Il nostro punto di vista...


Chi passa al prossimo step? Per te Amici casting finisce qui. Sono queste le frasi principali che abbiamo ascoltati nel primo appuntamento su Real Time con Amici casting che dà il via in qualche modo alla nuova edizione di Amici. Ma come avrete capito questa fase iniziale, che vede protagonisti i talenti che vorrebbero entrare a far parte della scuola e i professori, è una vera e propria selezione che purtroppo ricorda in tutto e per tutto una formula che speravamo di aver messo da parte. “Per te Miss Italia finisce qui” pensavate che non avreste mai più sentito la frase odiata anche dalle Ventura? Grave errore perchè da oggi ce la ribecchiamo e a quanto pare la ascolteremo spesso in questa prima fase di Amici dedicata ai vari step. La formula non è nuova in sè e per sè, tutte cose che si sono viste in altre forme sia nella scuola di Maria ( ricorderete che in passato la fase di selezione andò in onda anche in prima serata in estate prima dell’inizio di Amici) ma ha un che di diverso anche grazie alla presenza dei due conduttori d’eccezione, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Inoltre la novità che comunque non è tale, è data dagli sfoghi dei ragazzi e delle ragazze che apprendono il giudizio e dopo aver saputo di dover lasciare la scuola parlano con le telecamere ed esprimono il loro punto di vista. I professori sono una conferma come sempre: severi al punto giusto e sempre molto esigenti. Spicca la Celentano che invita le selezioneragazze a darle del lei, precisa che devono essere sempre in ordine mentre Garrison si fa notare per il suo nuovo look, capelli di un bianco che più brillante non si può. E la Titova esordisce dicendo che per lei tra le cose principali c’è la voglia e la grinta dei ragazzi: “accetto tutto ma non tollero che ci si arrenda” questa la frase di Natalia che da questa edizione entra nel cast di Amici.

Insomma nel complesso la fase degli step di Amici casting è piacevole e grazie a un montaggio sempre molto interessante risulta leggera e gradevole.

Per quanto riguarda i giudizi come sempre possiamo solo esprimere un parere da telespettatore non essendo esperti del settore, e ci è sembrato di vedere ragazzi bravi e in gamba come sempre. Il nostro punto su Amici casting per oggi finisce qui…Appuntamento al prossimo step!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici casting tra step e giudizi con un pensiero a Miss Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.