Programmi TV

Uomini e Donne in onda senza Tina Cipollari: che fine ha fatto l’opinionista?

Che fine ha fatto Tina Cipollari? L'opinionista è assente nella puntata di Uomini e Donne in onda il 2 novembre 2015: che cosa le è successo e quando la rivedremo?


Siamo abituati a veder entrare Tina con i suoi balletti e le sue esibizioni in ogni puntata di Uomini e Donne e oggi, forse distratti dalla presenza del nuovo tronista, non abbiamo notato da subito l’assenza della Cipollari. La puntata di Uomini e Donne in onda il 2 novembre 2015 si apre senza Tina: che fine ha fatto? Nessun balletto e nessuna esibizione. Tina non entra in studio nella puntata dedicata al trono classico, al suo posto va Jack che cambia quindi “collocazione” e si accomoda vicino ad Amedeo. Ma perchè Tina non c’è in questa puntata di Uomini e Donne, che cosa è successo? Mancherà per molte registrazioni o la rivedremo presto? Vi spieghiamo cosa sta succedendo ma state comunque tranquilli anche perchè nelle prossime puntate del trono over ( in particolare in quella registrata il primo novembre) Tina sarà protagonista di una sfida con Gemma a suon di colpi di sfilata in passerella.

Torniamo a parlare di Tina: perchè la Cipollari non c’è nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Pare che l’opinionista sia assente per motivi di famiglia, peccato perchè avremmo voluto ascoltare un suo giudizio sul nuovo tronista Lucas che da oggi fa parte del programma di Maria De Filippi.

AMICI CASTING AL VIA SU REAL TIME: ECCO COSA SUCCEDE

Tina non è quindi in studio perchè di recente ha perso una persona a lei molto cara, è infatti morto il suo papà all’età di 98 anni. Tina quindi ha dovuto saltare le registrazioni ma tornerà presto in studio anche perchè per la Cipollari quello a Uomini e Donne non è un divertimento ma un lavoro. Un abbraccio comunque a Tina anche da parte nostra per questa grave perdita.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA FIGLIA DI CELIA E’ IN REALTA’ LA BAMBINA DI MANUELA CHE TUTTI CREDONO MORTA? 

Appuntamento alle prossime puntate di Uomini e Donne con Tina di cui già oggi abbiamo sentito molto la mancanza, senza di lei Uomini e Donne non è la stessa cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.