Reality e Talent

La coppia vincitrice di Pechino Express 2015: gli antipodi battono gli espatriati

La coppia vincitrice di Pechino express 2015 è quella formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini. La coppia degli antipodi vince la quarta edizione di Pechino express battendo in finale gli espatriati


E’ stata una battaglia durissima e chissà se gli espatriati sognano ancora quel tassista che gli ha probabilmente impedito di vincere la quarta edizione di Pechino Express. La coppia vincitrice di Pechino Express 2015 è quella degli antipodi che arriva al primo posto seguita da quella degli espatriati mentre sul terzo gradino del podio si piazzano le persiane e per finire le professoresse che conquistano la medaglia di legno. E’ stata una bella finale quella di Pechino in onda il 2 novembre 2015 su Rai 2 e come abbiamo detto le due coppie arrivate proprio allo step finale si sono date battaglia fino all’ultimo secondo. Gli espatriati hanno toccato la vittoria con un dito: Pascal e Kang sono stati davvero l’esempio di una coppia perfetta ma il Maracana a loro non ha portato fortuna; i due ragazzi infatti a pochi metri dal traguardo hanno incontrato per la prima volta forse, l’ostacolo più duro da superare. Un tassista infatti non aveva capito che i ragazzi non avrebbero potuto pagare la corsa e alla fine ha preso in “ostaggio” il cameraman in attesa di avere i soldi dai ragazzi. Fino a quel momento gli espatriati erano stati in vantaggio ma questo incidente di percorso gli è davvero costato la vittoria finale.

Vittoria finale che è invece andata ad Andrea Pinna e a Roberto: i due ragazzi che formano la coppia degli antipodi sono scoppiati in lacrime per la gioia, anche se piangevano ancora prima di conoscere l’esito finale di questo viaggio difficile tra le bellezze dell’America Latina. Alla fine ce l’hanno fatta nonostante le molte difficoltà incontrate, non dimentichiamo che in una occasione Pinna non ce l’aveva fatta lasciando per mezza tappa il suo compagno di viaggio da solo.

antipodiGli Antipodi vincono 20mila euro che devolveranno a favore di Operation Smile che con i suoi volontari si occupa di emergenze in oltre 60 Paesi nel mondo.

Pinna, ancora incredulo, dice che si augura che loro possano essere un esempio di due persone le quali – sebbene molto diverse, che litigano e non si sopportano – nei momenti di difficoltà sanno prendersi per mano. E che, più della coppia degli Antipodi, sono “la coppia delle differenze… vincenti”. Felicissimo anche Roberto Bertolini che ha pianti per tutto il tempo non riuscendo a trattenere la sua emozione e ieri sera dai social ha poi ringraziato tutte le persone che sono state al loro fianco in questo percorso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La coppia vincitrice di Pechino Express 2015: gli antipodi battono gli espatriati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.