Reality e Talent

Ballando con le stelle on the Road: Milly Carlucci e i suoi maestri a caccia di talenti

Una novità per i fan di Ballando con le stelle in questa edizione: Milly Carlucci e i maestri del talent di Rai 1 scendono in piazza per cercare le coppie migliori. Ballando con le stelle on the road vi sta cercando...Ecco tutte le novità


Sta per tornare nel sabato sera degli italiani Ballando con le stelle ma prima di allietarci con la nuova edizione in prime time, Milly Carlucci e i suoi maestri andranno in giro per tutta l’Italia a caccia di nuovi talenti. Ballando con le stelle on the road è la novità di questa stagione, ma di cosa si tratta? In questi giorni Milly è stata ospite dei programmi Rai per spiegare insieme ai maestri la novità di Ballando con le stelle. La conduttrice, e i protagonisti di questa nuova edizione del talent danzerino di Rai 1 annunciano “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, una grande festa del ballo. Sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan e Caffè Borbone, alla ricerca di nuovi talenti a cui potranno partecipare tutti gli appassionati del ballo, professionisti e non. Chi riuscirà a coronare l’ambito sogno? 

“Ballando on the road: in cerca di talenti”, inaugurerà la propria pista il 7-8 Novembre in Veneto presso la Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto 22, 30174 Mestre). Proseguirà il 14-15 Novembre in Campania presso il Centro Commerciale Auchan Giugliano (Strada Provinciale Santa Maria a Cubito, 80014 Giugliano in Campania NA). Arriverà in Sicilia il 21-22 Novembre presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania). Per poi risalire in Lombardia il 28-29 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza). Scenderà fino in Puglia il 5-6 Dicembre presso il Parco Commerciale Casamassima a Bari (Via Noicattaro,2 70010 Casamassima BA). Il gran finale è atteso a Roma il 19-20 Dicembre presso la Galleria Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma). Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, a grandi giudici come Carolyn Smith e a maestri del calibro di: Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle on the Road: Milly Carlucci e i suoi maestri a caccia di talenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.