Verso Ballando con le stelle 2015/2016: Anastasia Kuzmina ci svela i suoi sogni (INTERVISTA)

Anastasia Kuzmina sarà una delle protagoniste di Ballando con le stelle 2015-2016. Chi segue il programma di Milly Carlucci conosce bene la bravissima maestra ucraina che, al suo primo Ballando, portò a casa la coppa insieme al suo compagno di ballo Andres Gil. Anastasia, una delle più giovani insegnanti di Ballando con le stelle, ci racconta quali sono i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro e ci parla anche di Ballando con le stelle on the road, la nuova avventura che i maestri di ballo stanno vivendo in giro per l’Italia. Per i lettori di Ultime notizie flash l’intervista ad Anastasia che ringraziamo per la sua grande disponibilità.

BALLANDO CON LE STELLE ON THE ROAD: LEGGI QUI PER SCOPRIRE DI COSA SI TRATTA

Parliamo di questa nuova esperienza legata a Ballando con le stelle on the road, com’è il contatto con la gente? E cosa pensi che possa portare in più al programma?

​Ballando on the road è un’esperienza che non vedo l’ora di fare! Il calore delle persone quando andiamo di città in città è indescrivibile, amo ballare per loro, amo parlarci e sentire sia gli elogi che le critiche​. In più questa volta vedremo finalmente l’Italia che balla, il vostro è un paese pieno di talenti e spero che si presentino in tantissimi​ nelle gallerie Auchan​. La loro passione per la danza farà diventare Ballando con le stelle ancora più bello.

anastasia e andres 2In questa nuova edizione speriamo di vederti protagonista, un pò come era stato quando hai ballato con Andres, cosa ricordi di quella esperienza? Qual era la cosa in più che vi ha fatto vincere, la vostra affinità?

​L​’esperienza del mio primo ballando è stata indimenticabile​.​ Avevo 18 anni, ed era quello che ho sempre sognato di fare. Sono stata anche molto fortunata ad avere un partner come Andres, siamo diventati amici già dal​la stretta di mano​. Penso che abbiamo vinto perché siamo sempre stati veri e sinceri con il pubblico ed abbiamo messo il cuore in ogni esibizione.

​Avresti un sogno, un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport, con il quale ti piacerebbe ballare?

​Il mio sogno è quello di ballare con Andrey Schevchenko. Anche solo come il ballerino per una notte… È ucraino come me, calciatore (quindi atletico) e dicono sia anche simpatico!​

Che consigli ti senti di dare ai ballerini che vorrebbero partecipare a Ballando con le stelle?

​Il consiglio che do ai ballerini è di non cercare di stupire, ma di essere se stessi, e di divertirsi mentre ballano. Solo chi prova emozioni forti mentre balla riesce ad emozionare il pubblico!​.​​

anastasia e andresLa domanda di gossip non può mancare anche perchè le nostre lettrici sono sempre molto curiose. Tu e Andres siete stati una coppia, avete partecipato anche a Pechino Express insieme, classificandovi anche al secondo posto. Oggi qual è il vostro rapporto?

​Andres ancora oggi è uno dei migliori amici e il nostro rapporto migliora giorno dopo giorno​.​ Dopo aver fatto due esperienze come “ballando” e “Pechino” non possiamo più separarci, ormai sappiamo troppi segreti l’uno dell’altro​.​​​

Tanto lavoro nella tua carriera: dal ballo alla tv passando anche per il teatro. Hai ancora un sogno nel cassetto?

​I​n r​ealt​à​ di sogni ne ho un bel po’​.​ Voglio continuare a recitare, sempre più seriamente, vorrei diventare davvero una brava attrice… Poi vorrei anche fare un musical, quello è il mio sogno principale. E l’ultimo, ma non meno importante, avere una mia scuola di ballo​.​​

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Verso Ballando con le stelle 2015/2016: Anastasia Kuzmina ci svela i suoi sogni (INTERVISTA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.