Reality e Talent

Federica Lepanto troppo vicina a Livio: una tattica di gioco, un feeling o è costretta a farlo?

Le ultime news dal Grande Fratello 14: Federica Lepanto sempre più vicina a Livio/Francesco. La sua è una tattica di gioco, è costretta a farlo oppure c'è del feeling con l'ex di Barbara?


Le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14: c’è chi dice che se in questa edizione non ci fosse stata Federica Lepanto nessuno avrebbe seguito il reality, che già non brilla di certo per ascolti ma che sui social viene molto seguito e commentato dai vari fan. In effetti di Federica si parla molto e nelle ultime ore la bella cubista è al centro di una nuova polemica. Avrete visto che si è molto avvicinata a Livio, l’ex fidanzato di Barbara e anche in questo caso lei non ne sa nulla ( una attrazione fatale per gli ex a quanto pare). Con lui passa molto tempo tra coccole in piscina e scherzi. L’abbiamo vista così vicina a Livio anche mentre si prendeva cura di lui esteticamente parlando, facendogli le sopracciglie. Anche per questo è stata molto criticata vista la posizione che ha scelto per questo rito, si è infatti messa a cavalcioni sopra di lui. Detto questo passiamo al nocciolo della questione: Federica si è avvicinata a Livio perchè è attratta da lui? Oppure potrebbe esserci dell’altro? Sui social si parla molto di questo avvicinamento: c’è chi dice che sia una tattica di gioco, utile per scoprire quale sia il segreto che nasconde Livio e c’è chi invece sostiene che Federica è stata costretta ad avvicinarsi a lui sia dai compagni di gioco che dal Grande Fratello. Ma che cosa sta succedendo davvero?

MALORE PER FEDERICA LEPANTO CHE FINISCE IN OSPEDALE: LEGGI QUI LE NEWS

Noi come potrete immaginare non possiamo seguire il live 24 ore su 24 ma pare che Manfredi si sia dimostrato molto insistente con Federica facendole capire che se il segreto di Livio non sarà scoperto, potrebbe essere lei la concorrente a rischio eliminazione. Se infatti nella busta nera ci fosse scritto che i ragazzi dovrebbero scegliere una persona da eliminare questa volta il suo nome sarebbe quasi sicuro. Per questo i ragazzi in casa le avrebbero chiesto di avvicinarsi il più possibile a Livio mettendola ancora una volta in cattiva luce. Ma non finisce qui. I fan di Federica Lepanto sostengono anche che in alcuni confessionali Federica abbia chiesto di moderare le insistenze in merito a questa vicenda, insistenze che arriverebbero anche dagli autori. Lei però non se la sentirebbe di iniziare una nuova storia d’amore con Livio/Francesco…

E poi c’è un’altra questione: sembra sempre più evidente che in casa il segreto di Livio lo conoscano in molti. Potrebbe conoscerlo Jessica, alla quale la stessa Barbara potrebbe averne parlato e anche Manfredi. Allora se così fosse perchè spingere Federica tra le braccia di Livio? Queste le ultime news dalla casa del Grande Fratello, appuntamento alle prossime!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.