Reality e Talent

Arisa lascia Monte Bianco alla prima puntata ma per il pubblico è lei la vincitrice

E' Arisa la prima concorrente a lasciare il Monte Bianco: ecco cosa è successo nella prima puntata del reality di Rai 2 condotto da Caterina Balivo


La prima puntata di Monte Bianco è andata. Non sappiamo ancora se il pubblico avrà apprezzato in termini di ascolti ma sicuramente il programma di Rai 2 è stato protagonista lato social della serata. Non sono mancati i cinguettii, i tanti commenti e alla fine è anche arrivata l’eliminazione di Arisa che secondo i soliti ben informati avrebbero dovuto vincere la prima edizione del reality di Rai 2. In effetti che Arisa potesse vincere, anche se accompagnata dal più bravo maestro del mondo sembrava impossibile, non fosse altro per le sue battute, i suoi racconti fatti nelle ultime ospitate in tv, da Detto Fatto a Che fuori tempo che fa. Tra le righe si leggeva bene che la cantante non poteva sbottonarsi raccontando come erano andate le cose ma che non aveva fatto un grande percorso. Del resto qui non siamo al Grande Fratello. Qui si va avanti e vince chi se lo merita e spesso non è necessariamente la persona per la quale il pubblico a casa fa il tifo. Arisa è stata al centro della serata con i commenti e le frasi d’amore dei suoi fan, ma non solo. Il suo fisico però non è quello di un atleta e se già a Sanremo si era beccata anche dei problemi tra tacchi alti e scale da scendere, figuriamoci con la scalata al Monte Bianco. Arisa lascia comunque un bel ricordo e per l’ennesima volta, la Pippa nazionale, dimostra di esser auto ironica e capace di mettersi in gioco su ogni fronte.

Da Fazio sabato sera Arisa aveva commentato la sua scelta di tagliarsi i capelli: “Pensavo che rasandomi avrei avuto più possibilità di farcela e invece...” non ha potuto aggiungere molto altro ma il finale è chiaro a tutti.

E per non farsi dimenticare Arisa lascia la sua avventura sul Monte Bianco con una bella perla di saggezza in stile Perle di Pinna: “Le persone che si incontrano si dovrebbero sostenere. E tra noi questo è successo. Ci vuole verità nella vita, anche essere mandati affanculo e non qualcuno che ti dice sempre sì”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.