Reality e Talent

Grande Fratello 14 anticipazioni: Oscar il fidanzato di Jessica in diretta per lasciarla?

Nuove anticipazioni su quello che vedremo nella puntata del Grande Fratello 14 in onda il 12 novembre 2015: nella casa entra anche Oscar, l'ex di Jessica Vella. Ecco le anticipazioni e le ultime news


Proprio nella puntata del day time in onda oggi su Canale 5 dedicata al Grande Fratello 14 abbiamo ascoltato per la prima volta i dubbi di Jessica Vella. La gieffina siciliana si interroga sulla sua relazione. Prima di entrare nella casa del Gf infatti, frequentava un ragazzo di cui ha sempre parlato come di un fidanzato. Ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate. A dire il vero sin dalle prime settimane tutti avevano notato una attrazione della Vella per Kevin nascosta per gioco e poi forse venuta fuori pian piano nel tempo. Nelle ultime ore a quanto pare Jessica starebbe rimettendo in discussione il suo rapporto con Oscar sentendosi molto attratta da Kevin, desiderosa forse di iniziare una storia con lui all’interno della casa del Grande Fratello ( i maligni dicono in realtà che tra Jessica e Kevin ci sia già stato del tenero a letto). Ma in ogni caso Jessica non sa che già da settimane il suo fidanzato Oscar ha preso le distanza da lei e dalla loro relazione ripetendo più volte sui social la sua volontà a mettere un punto alla storia. A quanto pare questa volontà sarà manifestata anche nella puntata del Grande Fratello 14 in onda domani sera. Come rivelano le anticipazioni infatti, Oscar entrerà nella casa del Gf per avere un confronto con Jessica. Questo del resto è il Grande Fratello degli ex…

FEDERICA E LIVIO SI BACIANO MA POI LITIGANO: LEGGI QUI

Le anticipazioni di quello che succederà nella puntata del Grande Fratello in onda il 12 novembre 2015 arrivano proprio da Oscar che posta sui social delle immagini mentre si prepara ad arrivare a Roma. Un viaggio per chiarire tutto, ore di ansia ma poi le cose saranno sistemate. E chissà quanto tempo Oscar starà nella casa del Grande Fratello, è ancora presto per trarre le conclusioni ma di certo ne vedremo delle belle. E Jessica che cosa dirà dopo il confronto? Probabilmente nulla: sarà single e potrà godersi la sua storia con Kevin.

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.