Reality e Talent

I conti tornano sempre: Simone e Federica finalisti del Grande Fratello 14

Nella decima e terzultima puntata del Grande Fratello 14 i primi due finalisti in garage: sono Simone e Federica scelti dal pubblico. Ecco cosa è successo il 26 novembre 2015


Scenetta toccante in garage con Simone pronto ad accogliere Federica, la seconda finalista del Grande Fratello 14 mentre in casa, gli altri concorrenti rimasti in gioco se la ridevano dicendo che alla fine il pubblico a casa ha capito. In effetti ha capito proprio bene e come ha detto Simone “i conti alla fine tornano sempre” per questo i fan del Grande Fratello 14 hanno deciso di eleggere lui primo finalista e di far arrivare in garage anche Federica come seconda finalista. Tutto questo mentre Manfredi e Alessandro se la ridacchiavano in casa forti del fatto che il pubblico aveva preferito loro, aveva capito che Simone aveva solo giocato e che Federica aveva usato il suo passato per fare la vittima ( peccato di questo passato lei non abbia mai parlato in casa e che se c’è uno che del suo passato ha parlato è sparlato quello è proprio Alessandro). Probabilmente senza la storia con la sua amata Lidia da tempo immemore sarebbe uscito dalla casa visto che il pubblico è capito di che pasta è davvero fatto.

SIMONE NICASTRI E FEDERICA LEPANTO PRIMI FINALISTI DEL GRANDE FRATELLO 14

Per chi lo volesse sapere la famosa battuta infelice citata ieri da Federica nel lungo scontro con Alessandro è la seguente “se vuoi l’asso di bastone te lo passo io” ( battuta scherzosa potrebbe essere ma comunque sempre pronunciata da Alessandro che ha giocato e usato anche Federica per i suoi comodi). Questa resta l’opinione di chi vede a casa e del resto se il pubblico ha eletto Simone e Federica come finalisti del Grande Fratello 14 un motivo ci sarà. Simone è stato chiamato in studio dove ha avuto un confronto con Rebecca, palesemente presa di mira nella puntata del reality in onda ieri, per la prima volta. Ed è stato anche giusto visto che una persona come lei in confessionale arriva a dire le cose giustamente sottolineate da Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi parlando del dramma di Federica aggiungendo cose come “la seconda campana” o frasi tipo “forse se l’è cercata”.

IL DRAMMA DI FEDERICA: ECCO COSA E’ SUCCESSO QUANDO AVEVA 13 ANNI

Per Federica invece dopo la mezzanotte si sono aperte le porte del garage e questa volta speriamo che la settimana con Simone sia ricca di sorrisi e di divertimento come il pubblico a casa spera di vedere. Per gli altri sarà una lunga settimana di soddisfazioni, con la consapevolezza di aver “fatto fuori” i più forti. Peccato che si sbaglino alla grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.