Reality e Talent

Finale Ti lascio una canzone 2015: la canzone vincitrice tra grandi ospiti e sorprese

La finale di Ti lascio una canzone in onda il 28 novembre 2015 tra grandi ospiti, la canzone vincitrice e tante sorprese in diretta su Rai 1


Si chiude con la puntata in onda il 28 novembre 2015 l’ottava edizione di Ti lascio una canzone il programma dedicato ai piccoli talenti, e non solo, condotto da Antonella Clerici. In Ti lascio una canzone 2015 infatti non c’è spazio solo per i piccoli talenti che arriveranno alla finale portando la canzone vincitrice di questa edizione, ma anche per i più grandi che con Ti lascio una canzone Big hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra ma ancor di più di conquistare la possibilità di incidere un disco. Molti gli ospiti che abbiamo visto in queste puntate di Ti lascio una canzone: da Mika a Noemi passando per Violetta e anche nella finale in onda stasera ci saranno molte sorprese per i piccoli in gara giudicati come sempre da Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Massimiliano Pane e Chiara.

TI LASCIO UNA CANZONE ANTICIPAZIONI FINALE: CHI VINCERA’?

Ancora una volta “Ti lascio una canzone” porterà i telespettatori in viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale, per regalare le emozioni che solo la grande musica sa trasmettere. Insieme ad Antonella Clerici e ai giovanissimi interpreti, selezionati quest’anno, finalmente si scoprirà il brano vincitore di questa edizione.

GRANDI OSPITI PER IL FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE-Ma “Ti lascio una canzone” è anche un grande show del sabato sera, ricco di ospiti e sorprese come Umberto Tozzi, il cantautore piemontese che in questi giorni ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “Ma che spettacolo” e canterà per il pubblico di Rai1. Altri due artisti faranno il loro ingresso per duettare con i ragazzi di “Ti lascio una canzone”: Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti artista crossover, ha iniziato la sua carriera in Germania, classificandosi al terzo posto al Festival di Sanremo 2007. Ma questa finale riserva ancora grandi sorprese, saranno ospiti di Antonella Clerici, le favolose principesse Disney, Anna ed Elsa protagoniste di Frozen, il film che andrà in onda su Rai1 durante le feste di Natale.

Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di questa edizione. Dopo la mezzanotte a “Ti lascio una canzone”, divertenti filmati sul dietro le quinte del programma ed esibizioni fuori gara dei protagonisti di questa edizione. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, abilmente diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Quest’anno il programma si è avvalso inoltre della collaborazione di Rai Gulp per raccontare con filmati le storie e le emozioni dei giovani talenti.

MATTIA LEVER VINCE TI LASCIO UNA CANZONE BIG: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Finale Ti lascio una canzone 2015: la canzone vincitrice tra grandi ospiti e sorprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.