News Musica

Il vincitore di Ti Lascio una canzone BIG è Mattia Lever

Il vincitore di Ti lascio una canzone Big 2015 p Mattia Lever che conquista il pubblico a casa. L'80% dei voti lo elegge vincitore della prima edizione di Ti lascio una canzone Big adesso potrà registrare il suo primo disco


Ce lo ricordiamo con il suo zainetto in spalla nella quarta edizione di Ti lascio una canzone, già da allora aveva conquistato tutti e tanti erano i grandi artisti che si complimentavano con lui per il suo modo di lasciare il segno con la voce e con lo sguardo. Mattia Lever non aveva mai smesso di sognare di diventare un grande artista e dopo aver vinto Ti lascio una canzone Big la sua strada verso il successo ha meno ostacoli, potrà infatti adesso pubblicare un disco con i suoi brani. Mattia  Lever è il vincitore di Ti lascio una canzone Big proclamato nella puntata del 21 novembre 2015 intorno all’una. Chi ha resistito davanti alla tv ha potuto godersi questa bella vittoria, pubblico a casa e giuria hanno eletto Mattia vincitore di questa prima edizione di Ti lascio una canzone Big.

Aveva trionfato nella quarta edizione di Ti lascio un canzone Mattia, con I giardini di Marzo e poi aveva deciso di fare un altro passo nella carriera dedicata alla musica. Ha infatti partecipato alla prima edizione di The Voice of Italy ma non è stato così fortunato come era stato con il talent di Rai 1.

Mattia era arrivato alla fase finale di Ti lascio una canzone Big con Rita CiccaroneGiuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Ma alla fine è stato lui a conquistare il pubblico e adesso avrà la sua prima vera grande occasione: una casa discografica pronta a puntare su di lui che pubblicherà il suo primo disco. Una occasione da non perdere ed errori che devono essere evitati. Mattia ha dimostrato di essere pronto, il pubblico, i suoi fan, saranno anche pronti a sostenerlo? L’80% del pubblico a casa ha premiato Mattia e la sua versione di Giudizi Universali, adesso lo stesso entusiasmo ci dovrà essere, non appena il disco sarà pronto, a correre negli store e comprare il primo cd di Mattia Lever.

In bocca al lupo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il vincitore di Ti Lascio una canzone BIG è Mattia Lever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.