Reality e Talent

Verso L’isola dei famosi 2016: le anticipazioni ci svelano tutti i nomi del cast

Ultime news e anticipazioni sulla seconda edizione dell'Isola dei famosi targata Mediaset. Chi sbarcherà in Honduras? Le anticipazioni per l'Isola dei famosi 2016 ci svelano i nomi del cast al completo


Manca ormai pochissimo alla partenza della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset e le anticipazioni sembrano essere ormai quelle definitive. Il cast è quasi completo e per Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi la missione Isola sembra poter iniziare molto presto. Le ultime anticipazioni sull’Isola dei famosi 2016 svelano i nomi del cast al gran completo, ma saranno davvero questi i protagonisti che prenderanno parte alla nuova edizione del reality di Canale 5? Nessuna conferma ufficiale ma sembra che sia tutto davvero prontissimo per questa seconda edizione del reality che lo scorso anno ha infiammato il pubblico di Canale 5 con ottimi ascolti. Tra gaffe degli opinionisti e intrighi dei protagonisti, quella dello scorso anno è stata una gradevole edizione dell’Isola, e quest’anno ci sono buone speranze di fare altrettanto bene? Vediamo i nomi del cast di questa edizione 2016 dell’Isola dei famosi per capire insieme se il “materiale” è vincente.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE ANTICIPAZIONI SVELANO I NOMI DI TUTTI I NAUFRAGHI DI QUESTA SECONDA EDIZIONE MEDIASET

Secondo le ultime anticipazioni sul cast di questa edizione del reality di Canale 5, pare che in Honduras sbarcheranno due attori de Il segreto ma non è dato sapere ancora chi siano. Possiamo immaginare, visti gli ottimi rapporti con Mediaset che sull’Isola potrebbero sbarcare Jordi Coll, Gonzalo/Martin de Il segreto che è stato anche ospite di Gigi D’Alessio a Capodanno, e magari un ritorno, Jonas Berami che lo scorso anno era stato tra i protagonisti di Uomini e Donne. LEGGI QUI ULTIME NEWS SU IL SEGRETO

Tra gli altri, le voci si fanno sempre più insistenti nel voler parlare della presenza sull’Isola dei famosi di Simona Ventura che ha anche detto di essere interessata a qualcosa di simile e visto che Mara Venier sarà ancora una volta opinionista potremmo vederne davvero delle belle. Potrebbero esserci anche Fiordaliso ed Enrico Papi, sono questi i nomi dell’ultima ora. Potrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi 2016 anche Matteo Cambi l’ex imprenditore.

Un nome molto particolare che circola da poche ore è quello di Rita Dalla Chiesa che avrebbe accettato di mettersi in gioco tornando nella sua amata Mediaset. Farebbe grande clamore anche la partecipazione dell’ex monsignor Charamsa..Sull’Isola poi potrebbero arrivare anche Pamela Prati che lo scorso anno si era rimessa in gioco con Si può fare e Eva Henger. In dubbio la partecipazione di Marco Carta che aveva smentito qualche mese fa la sua partecipazione al Grande Fratello vip dicendo di voler essere fedele solo alla musica ma che dopo la delusione per la nuova esclusione al Festival di Sanremo, potrebbe dare così una svolta.

Se davvero fosse questo il cast dell’Isola dei famosi sarebbe più che scoppiettante e potremmo dire che si tratterebbe davvero di un cast di FAMOSI e non di sconosciuti. Vedremo che cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.