Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Bosco e Aurora potrebbero innamorarsi?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata: la trama del 10 gennaio 2016 ci svela che Aurora e Bosco sono pericolosamente vicini, tra i due potrebbe sbocciare l'amore?


Il segreto torna in prima serata domenica 10 gennaio 2016 dopo la puntata del pomeriggio che ha catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5. Protagonisti assoluti degli ultimi episodi de Il segreto Bosco e Alicia che hanno portato, seppur in modo diverso, una ventata di novità nella soap spagnola. E nella puntata in onda oggi in prima serata che cosa succederà? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda oggi in prime time. Come vi avevamo annunciato l’arrivo di Bosco a Puente Viejo sta per provocare un piccolo terremoto anche perchè nessuno ancora sa che il ragazzo in realtà è il figlio di Pepa e Tristan. Ma questo segreto potrebbe fare danni molto seri in particolare per Aurora. La ragazza infatti, molto delusa da Conrado che le ha solo raccontato una marea di bugie, sembrerà avvicinarsi molto a quello che è in realtà suo fratello. I due potrebbero innamorarsi? Lo scopriamo nelle anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 10/01/2016 IN PRIMA SERATA

A Puente Viejo succede davvero di tutto e nella puntata in prima serata non mancheranno i colpi di scena. Conrado permetterà che Alicia prenda l’autobus dopo aver saputo che David e’ suo figlio? Mentre Aurora è estranea a quello che sta succedendo, Conrado riceve la notizia che dovrà andare qualche giorno a Madrid per chiudere l’accordo sulle terme.Alicia si ingegna per informare don Anselmo che Conrado è  il padre di David.

C’E’ POSTA PER TE MOMENTI TRASH: IL CREPA IN DIRETTA DELLA MATRIGNA

Francisca chiede a Bernarda se ha letto il suo testamento. Come ha fatto la signora a saperlo? Dopo quello che sta passando Florencio, Raimundo decide che, anche se ormai è avanti con gli anni, può fare qualcosa per aiutare i ragazzi al fronte.Aurora incontra Bosco al fiume, per caso. Nessuno dei due si rende conto che hanno gli stessi tre nei di Pepa. Bosco torna alla villa, non sapendo di aver parlato con sua sorella. Tra i due ragazzi c’è un grande feeling dovuto al fatto che sono fratelli ma loro, almeno per ora, non lo sanno ancora…

L’aiutante di Chindasvinto e’ accusato di essere l’autore dei furti in paese, e il povero mago di favoreggiamento: non può  lasciare Puente Viejo. Donna Francisca cerca di riavvicinarsi alla piccola Esperanza ma Maria sembra essere decisa a non permettere che la donna torni a far parte della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prima serata: Bosco e Aurora potrebbero innamorarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.