Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 anticipazioni: un cast di bellissime per il naufragio in Honduras

Le ultime news sul cast dell'Isola dei famosi 2016: dal settimanale Chi le nuove indiscrezioni sulle possibili naufraghe che renderanno bollente il reality di Canale 5


Le nuove anticipazioni sul cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2016 arrivano dal settimanale Chi che lancia le bellissime verso l’Honduras. In effetti fino a questo momento la nota che manca è proprio quella piccante legata alla bellezza sull’Isola perchè  per quanto la Prati e la Ventura siano ben dotate, non hanno nessuna intenzione di smuovere ormoni ai maschietti della nostra Isola. E invece a noi servono possibili relazioni, inciuci e simili: altrimenti che cosa è stato scelto a fare Cristian Gallella se non per vedere la sua Tara in tutti i programmi Mediaset come ha già pronosticato Maria De Filippi qualche giorno fa dai suoi gradini di Uomini e Donne? Con tutto il rispetto per la Prati, difficilmente potrebbe rendere interessante la vita sull’Isola al Gallella diverso è il discorso se pensiamo che in arrivo ci siano altre bellissime come ad esempio Claudia Galanti, Pamela Camassa e Paola Caruso. Tre donne che sulla carta, oltre a essere bellissime, sono anche impegnatissime ma non si sa mai…Sono questi i tre nomi che vengono lanciati dalla rivista Chi, ancora nulla di ufficiale. Per la Galanti sarebbe un ritorno all’Isola: ha infatti partecipato alla settima edizione, in onda sulla Rai. La Camasse invece è fidanzatissima con Filippo Bisciglia, e se a La Talpa il conduttore era arrivato fino alle porte del reality per riprendersela, cosa potrebbe fare in Honduras, una guerra di cocchi? Insomma si annuncia una scoppiettante edizione dell’Isola dei famosi, speriamo solo che la fame non fermi i naufraghi in altro!

MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA: CRISTIAN GALLELLA SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Dalla rivista Chi arriva però anche un’altra super indiscrezione che non è stata comunque confermata, lo ricordiamo. Sull’Isola dei famosi 2016 dovrebbe sbarcare Orietta Berti. Per la cantante sarebbe una super occasione: ma ce la farà una donna come lei a resistere la fame? Il suo fisico glielo potrebbe permettere? Lei intanto si impegna come super inviata per Barbara D’Urso: si avvicina però il momento di sbarcare in Honduras?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.