Reality e Talent

Cristian Gallella ci aspetta su Playa Desnuda per l’Isola dei famosi 2016?

Cristian Gallella all'Isola dei famosi 2016 ci sarà oppure no? Lo vedremo su Playa Desnuda? Le ultime news e le anticipazioni in attesa della prima puntata del reality di Canale 5


Se Maria De Filippi non avesse ufficializzato la presenza di Cristian Gallella all’Isola dei famosi 2016 forse oggi non saremmo qui a farci questa domanda. Ma se la queen Mary ha detto una cosa, immaginiamo che sia vera. E visto che nelle foto del cast ufficiale pronto a sbarcare sull’Isola dei famosi, con la prima puntata in partenza il 9 marzo, non c’è l’ex tronista le ipotesi sono solo tre. La prima è che Cristian sia già a sistemarsi la foglia di fico su Playa Desnuda, la seconda che sia uno dei concorrenti che entrerà a gioco iniziato, la terza è che alla fine non ci sia stato bisogno di lui per questa edizione. In queste ore, dopo l’annuncio del cast al completo ci si chiede che fine abbia fatto Cristian, uno dei primi “vip” di cui si era parlato in riferimento al cast del reality di Canale 5. E mentre Simona Ventura a Le Iene dice che in questa edizione non ci sarà Playa Desnuda, almeno a lei così hanno detto, qui in Italia noi altri malignacci pensiamo invece che Cristian sarà il primo Adamo di questa edizione per buona pace di Tara che dovrebbe davvero seguire il consiglio di Maria, andare all’estero per tutta la durata dell’Isola o altrimenti Pomeriggio Cinque diventerà monotematico…

Di Cristian Gallella almeno per ore non ci sono tracce: non se ne parla su Tv, sorrisi e canzoni che ha dedicato il pezzo completo nel numero in edicola questa settimana, con le foto ufficiali del backstage, non se ne parla sui canali social ufficiali e tutto tace. Sembra quindi quasi scontato che il fidanzato di Tara Gabrieletto sia pronto a sbarcare nel ruolo che lo scorso anno fu del modello francese Brice Martinet. Che poi sarebbe sicuramente un bel vedere vista la muscolatura che il Gallella potrà sfoggiare. Resta il grande enigma: sarà un Adamo solitario oppure giusto per ravvivare l’ambiente è stata scelta una Eva degna di cotanto nome?

ISOLA DEI FAMOSI 2016 SI VA IN ONDA AL MERCOLEDI’: SCELTA AZZECCATA?

Lo scopriremo probabilmente solo nella prima puntata dell’Isola dei famosi: si naufraga il 9 marzo 2016. Manca poco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.