Reality e Talent

Alessia Marcuzzi a Verissimo regala grandi anticipazioni sull’Isola dei famosi 2016

Alessia Marcuzzi si prepara alla seconda edizione dell'Isola dei famosi e nella puntata di Verissimo in onda oggi svela importanti novità sul cast e non solo...


Quasi tutto pronto per il ritorno su Canale 5 dell’Isola dei famosi alla sua seconda edizione in casa Mediaset. A differenza dello scorso anno si va in onda al mercoledì, almeno per la prima puntata. Una raggiante Alessia Marcuzzi, ospite della puntata di Verissimo in onda oggi 5 marzo 2016, ci racconta alcuni dettagli sulla nuova edizione del reality di Canale 5. E proprio da lei arrivano delle super anticipazioni per l’Isola dei famosi 2016. Ci parla ad esempio di Playa Desnuda, del cast e di come stanno andando le cose in vista del debutto; ma non solo: nell’intervista per Verissimo, la conduttrice parla anche della sua vita privata.

Le anticipazioni di Alessia ci svelano che l’isola dei nudisti, l’isola di Adamo ed Eva ci sarà. E non mancano le novità: “Ci sarà una Playa Desnuda e sarà molto più popolata dell’altro anno: ci andranno almeno sei persone”. E meno male che Simona Ventura aveva detto che quest’anno non ci sarebbe stata la Playa ( e a Le Iene aveva anche aggiunto: “piuttosto che andare a Desnuda mi faccio squalificare“). La conduttrice confessa a Silvia Toffanin: “Abbiamo un cast molto forte. Simona Ventura secondo me arriverà fino alla fine, è bella tosta”.

CRISTIAN GALLELLA CI SARA’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

La conduttrice punta molto sul cast che ha scelto e parla anche di uno dei naufraghi di questa edizione, Stefano Orfei; cosa ci dice del figlio della grande Moria? “è abituato a fare una vita molto selvaggia, da uomo vero, sarà un grande pilastro per tutti, è il ‘Tarzan dell’Isola’”.

La conduttrice romana parla anche del suo momento d’oro nella vita privata, dopo il matrimonio con Paolo Calabresi: “È arrivato nel momento giusto della mia vita. Mi sono sposata con lui più grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. Lui è quello giusto”. E pare che la conduttrice possa avere in serbo anche una sorpresa per i telespettatori che seguiranno l’Isola dei famosi. E non parliamo solo dei suoi look che come sempre fanno molto discutere ma di una possibile gravidanza, si dice che la Marcuzzi sia incinta del terzo figlio. Sarà vero? Per ora abbiamo solo degli scatti che testimonierebbero il pancino sospetto della conduttrice, ecco per voi le foto.

Che ne dite il pancino c’è oppure no? In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che Verissimo andrà in onda oggi 5 marzo 2016 sempre alle 16,30 subito dopo Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.