Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni serale: squadra bianca e squadra blu, iniziano le formazioni

Registrata una nuova puntata di Amici verso il serale 2016: ecco cosa vedremo nello speciale in onda sabato 5 marzo 2016, la formazione della squadra bianca e quella della squadra blu con le prime scelte dei coach


Una nuova puntata di Amici 15 andrà in onda oggi 5 marzo 2016, puntata che è stata registrata ieri e di cui abbiamo moltissime anticipazioni. Innanzi tutto possiamo dirvi che, a differenza della scorsa settimana, i 4 direttori artistici hanno iniziato a fare le loro scelte, per cui nella puntata in onda oggi, vedremo i primi componenti della squadra bianca e i primi componenti della squadra blu. La puntata di Amici in onda oggi però si aprirà in un modo un pò bizzarro, dopo l’esibizione della bravissima Annalisa che torna ad Amici per cantare il suo brano di Sanremo, Il diluvio universale ( clicca qui per leggere il testo) Maria propone ai coach una sfida. Lei dirà il nome di un cantante, oppure il titolo di un cartone animato e loro dovranno esibirsi cantando. La sfida viene vinta da Emma ed Elisa che sono giudicate le migliori. Ma passiamo alle anticipazioni vere e proprie quelle che il pubblico sta cercando per capire se i loro beniamini faranno parte o meno di una delle due squadre che si sfiderà al serale.

SERALE AMICI 2016 LA FORMAZIONE DELLE DUE SQUADRE CON GLI ALLIEVI SCELTI DAI COACH

Iniziamo con le proposte che arrivano dai ragazzi. Il meccanismo è lo stesso: per avere la maglia verde bisogna battere due avversari. Non viene accettata la sfida di Cristiano mentre Emanuele vince contro Benedetta ma perde contro Alessio. Nulla di fatto per lei.

Gabriele, già ammesso al serale, entra nei Bianchi viene scelto da Emma ed Elisa.

Esami degli allievi davanti ai direttori artistici: non vengono scelti Lele e Sergio mentre Andreas sì… Per il ballerino pupillo di Veronica Peparini sono  J-Ax e Nek a decidere di volerlo, dunque finisce nei Blu. Ancora niente maglia verde per Elodie, Chiara, Michele, Joshua, Cristiano.

Per Alessio L.P. audizione davanti alla commissione di canto e di ballo e sì di tutti, lui sceglie di andare nella squadra Bianca. Ale e Patrizio vanno tra i Blu. Tre vallerini per Nek e J-Ax. Queste le ultime notizie dopo le registrazioni di Amici e quello che vedremo nella puntata in onda oggi 5 marzo 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.