Reality e Talent

L’Isola dei famosi: tutti nudi cercano di coprirsi ma per La bonas è difficile (FOTO)

Su Isla Desnuda non c'è più solo Paola Caruso bonas ma lo sono tutte, tutte nude senza alcun problema, anche perché le foglie coprono ben poco (foto)


Sapevamo già che Paola Caruso, La Bonas di Avanti un altro, sull’Isola dei famosi, anzi sull’Isola dei tutti nudi, non avrebbe avuto alcun problema a mostrarsi come mamma l’ha fatta, ma c’è un limite a tutto (foto). Se la Caruso a casa sua è abituata a girare completamente nuda anche in presenza di altre persone, su Isla desnuda qualcosa cambia ma non perché la Bonas divide la spiaggia con altre persone tra concorrenti e staff, più che altro perché c’è la sabbia, il sole scotta e dopo un po’ tutti hanno bisogno di un mino di privacy.

Paola Caruso, Patrica Gloia Contreras e Garzia de Torres, nominiamo le naufraghe nude dell’Isola dei famosi 11 perché di certo sono un bel vedere rispetto ai colleghi maschi. Perfette dal lato A al lato B, sicure del loro copro, altrimenti di certo non avrebbero accettato di spogliarsi con così tanta facilità. E’ un gioco sì ma non per tutti. Ricordate lo scorso anno Cecilia Rodriguez creatura meravigliosa, ironica  e impacciata, che è stata capace di creare dal nulla un bikini niente male dopo aver indossato la gonnellina durissima fatte con le foglie? Le tre Bonas non possiamo paragonarle a Cecilia, sono diverse, più disinibite. Però anche loro stanno provando a coprirsi, con le foglie piccole. Ecco le foto dall’Isola dei tutti nudi più o meno famosi

Per Patricia e Gracia è un po’ più semplice coprire ciò che è necessario mentre le forme della Caruso sono ben più abbondanti e le foglie che stanno utilizzando al momento non bastano. E’ tutto uno spettacolo premeditato o davvero non ci sono altro spago o foglie o chissà cosa per nascondere almeno le parti intime alla vista di tutti? In tanti commentano in modo negativo la visione delle bonas tutte nude ma in tanti cercano video e foto per vederle nel loro splendore. Vi piace questa Isola dei famosi?

Qui il video della prima notte sull’Isola Desnuda



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.