Reality e Talent

Sull’Isola dei famosi 2016 sboccia l’amore? I primi piccioncini sarebbero Jonas e Mercedesz

Jonas Berami e Mercedesz Henger sono la prima coppia nata sull'Isola dei famosi 2016? Per i naufraghi sull'Isola loro sono i piccioncini


Una coppia è già nata sull’Isola dei famosi 2016? Sembrerebbe proprio di si almeno a giudicare dalle prime immagini che arrivano da Cayo Cochinos. Forse è ancora presto per parlare di amore ma di piccioncini ne parla la stessa redazione che ha già battezzato quindi Jonas Berami e Mercedesz Henger come prima coppia nata in questa edizione del reality di Canale 5. I due ragazzi in effetti si sono trovati sin da subito molto bene tra di loro, complice anche la giovane età e la voglia di andare avanti in questo gioco mettendosi davvero alla prova con la natura, con i compagni, con questa esperienza che l’attore spagnolo ha definito più volte “unica”. I compagni di avventura dei due giovanissimi naufraghi non si sono certo risparmiati in questo senso, sottolineando come tra i due ci sia grande sintonia che potrebbe anche diventare altro con il tempo…

MERCEDESZ PARLA DEI PROBLEMI DI BULLISMO A CAUSA DEL LAVORO DI SUA MADRE

E il pubblico che segue da casa il reality ha gradito la nascita di questa prima possibile coppia? Ribadiamo che al momento non c’è stato nulla tra i due, se non questa bella sintonia, ma pare che i telespettatori non vogliano vedere inciuci. E infatti commentano sui social dicendo che, per quanto possano essere carini Jonas e Mercedesz loro vogliono altro: liti, capelli da tirare, parolacce…Il bello dell’Isola è proprio questo ma per una volta non potremmo anche apprezzare in tv il trionfo dell’amore? Vedremo cosa succederà nella seconda puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera su Canale 5. Si parlerà di questi due piccioncini? Possiamo dire che comunque sia Jonas che Mercedesz sono molto apprezzati dal pubblico per il loro modo di essere e di fare. Due ragazzi giovani e molto educati che stanno affrontando, almeno per ora, al meglio questo sbarco sull’Isola dei famosi. Ricordiamo anche che Jonas è in nomination, potrebbe rischiare di uscire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.