Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni: doppio sforzo per Maria, due puntate registrare e le squadre al completo

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Amici 2016: ecco le due squadre complete che arrivano al serale e le novità per la fase finale del talent di Maria De Filippi


E’ stata una serataccia quella del 18 marzo, giorno in cui si sono registrate ben due puntate di Amici 2016. Una delle puntate è quella che vedremo oggi pomeriggio, il 19 marzo 2016, la seconda è quella che andrà in onda la prossima settimana e poi seguiremo il tanto atteso serale che parte il 2 aprile 2016 in prima serata ( immaginiamo che la puntata del serale sarà registrata tra qualche giorno e anche in merito a quello vi terremo aggiornati con le nostre anticipazioni). Come avrete potuto intuire con queste ultime due registrazioni le squadre sono al completo tra eliminazioni, esami, scelte dei direttori artistici e novità anche su chi ci sarà al serale per giudicare i ragazzi ( TRE DONNE NELLA GIURIA DEL SERALE, LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI COMPLETE).

Grazie alle tante anticipazioni che ci sono sul web e anche sulle pagine Facebook ufficiali dei protagonisti, possiamo raccontarvi quello che è successo nelle due puntate che vedremo. Vi ricordiamo che la prima registrazione sarà per la puntata in onda oggi, 19 marzo 2016, mentre la seconda è relativa a quella che andrà in onda il prossimo sabato, sabato prima di Pasqua quindi. La prima puntata, quella che vedremo oggi, inizierà con il saluto di Maria De Filippi ad Andreas che ha abbandonato la scuola a causa di un infortunio, poi entra Deborah Iurato.

AMICI 2016 LE ANTICIPAZIONI: SQUADRA BIANCA E SQUADRA BLU AL COMPLETO DOPO LE ULTIME ELIMINAZIONI

La ballerina Benedetta si presenta davanti alla commissione, riceve solo no e viene eliminata. Anche Natalia Titova in settimana le aveva detto che avrebbe dovuto dare di più evidentemente non ha convinto i prof. La Rua cantano davanti ai coach e tornano a posto. Michele balla e si risiede. Elodie si esibisce davanti ai professori, riceve tutti sì e accede al serale. La vogliono sia Emma Marrone-Elisa sia J-Ax-Nek, lei sceglie la squadra Bianca come potrete immaginare per ovvi motivi! I coach esaminano Emanuele e Joshua e li fanno accomodare. Stesso discorso per Arianna. I Nevenera davanti ai prof ricevono solo no e vengono eliminati. Sergio è davanti alla commissione: tutti sì tranne quello di Rudy Zerbi. Ma i direttori artistici lo vogliono e lui va nella squadra Blu. Cristiano canta e torna a posto. Poi è scelto solo dai Blu. Emanuele entra nei Bianchi. Michele va nei Blu. Arianna eliminata. La Rua nella squadra Bianca.

Facendo un piccolo ripassino la formazione delle due squadre dovrebbe essere la seguente:

Squadra Bianca: GabrieleAlessioLele-Eloide-La Rua-Emanuele

Squadra Blu: AlePatrizioChiara-Sergio-Michele-Joshua

Dalle ultime anticipazioni per il serale di Amici 2016 si apprende anche che ci saranno due presenze fisse in tutte le puntate del talent di Maria De Filippi, sono quella di Morgan e quella di Virginia Raffaele che evidentemente interpreterà i suoi personaggi migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 2016 anticipazioni: doppio sforzo per Maria, due puntate registrare e le squadre al completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.