Programmi TV

Morgan arriva al serale di Amici 2016 e Maria gli dà un ruolo tutto nuovo: le anticipazioni

Morgan presenza fissa al serale di Amici 2016 con un ruolo tutto nuovo pensato per lui da Maria De Filippi: ecco le ultime anticipazioni


Giornata di conferenza stampa in casa Mediaset per la presentazione del serale di Amici 2016. Tra le sorprese di questa 15esima edizione c’è sicuramente quella che riguarda la presenza di Morgan. Le anticipazioni di questi giorni ci avevano già svelato che l’ex giudice di X-Factor sarebbe stato sempre presente al serale e infatti è così. Non sapevamo quale sarebbe stato il suo ruolo ma oggi, dopo le anticipazioni che arrivano dalla conferenza stampa, vi possiamo raccontare quello che succederà. Morgan infatti non solo sarà presente in ogni puntata ma avrà un ruolo molto particolare. Infatti i tre giudici potranno chiedere l’intervento di Morgan nel momento in cui decideranno di non voler dire la loro opinione, una sorta di Ponzio Pilato, se ne laveranno le mani ma a quel punto, conterà quello che Morgan deciderà e si non potrà tornare indietro. Questo è quello che abbiamo intuito ascoltando la conferenza stampa, vediamo poi con il meccanismo che prenderà il via dalla prima puntata, che cosa succederà, toccheremo con mano, quello di cui vi abbiamo parlato. Morgan commenta la sua presenza ad Amici e torna a parlare anche delle provocazioni che in passato aveva lanciato a Maria. Inoltre spiega che, almeno per il momento, non sono previste sue esibizioni con i ragazzi che fanno parte delle due squadre del serale di Amici, ma il serale è lungo e potrebbe succedere di tutto.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: LE DUE SQUADRE AL COMPLETO PER IL SERALE

Vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Morgan, probabilmente le più significative: “Io mi sento ancora un pesce fuor d’acqua. E’ una casa che è la prima volta che visito. E’ un’esperienza molto nuova. Quando non la conoscevo, ho fatto delle sparate su di lei. Sono il giudice di talent che ha vinto più edizioni di talent al mondo. Non mi interessano i numeri, mi interessa quello che ho fatto musicalmente. L’oggetto musica in tv, se non fosse per la De Filippi, sarebbe ancora qualcosa che fa abbassare l’audience. Maria De Filippi è la più grande che c’è. Poi ci sono io. Non so cosa può succedere. C’è questa voglia di fare qualcosa. Io cercherò di gestire questo mio spazio, considerando che questo è un luogo dove si studia. Preferisco fare il professore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Morgan arriva al serale di Amici 2016 e Maria gli dà un ruolo tutto nuovo: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.