Programmi TV

Amici 2016 anticipazioni prima puntata serale: ospiti, esibizioni, eliminato e novità

Le anticipazioni dalla prima puntata di Amici 2016: il 26 marzo si registra la prima puntata del serale. Ecco il nome dell'eliminato, il nome del quarto giudice e le sorprese del talent di Maria De Filippi


Il sabato di Pasqua Maria De Filippi non va in vacanza ma si lavora! E’ stata registrata in questo pomeriggio ( la registrazione a dire il vero è ancora in corso) la prima puntata del serale di Amici 15. La prima puntata che noi vedremo in onda sabato 2 aprile 2016. Alle 17,30 del 26 marzo 2016 è iniziata la nuova avventura per la squadra blu capitanata da Nek e ad j-Ax e per la squadra bianca di Emma ed Elisa. Il serale di Amici 2016 ha preso ufficialmente il via. Per ora possiamo dirvi poco, le anticipazioni non sono ancora dettagliate ma innanzi tutto, iniziamo con le due squadre che saranno protagoniste del serale per poi passare ai dettagli, dall’allievo della scuola che è stato eliminato nella prima puntata, alle sorprese.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: BIANCHI VS BLU CHI HA VINTO?

Ricordiamo la formazione delle due squadre. Per I Blu, seguiti da J-Ax e Nek,  ci sono Patrizio, Ale, Chiara, Michele, Sergio e Cristiano. I Bianchi, capitanati da Elisa ed Emma sono Lele, Gabriele, Alessio, Elodie, Emanuele e La Rua.

Nel corso delle puntate, a partire proprio dalla prima registrata il 26 marzo ma che andrà in onda il 2 aprile 2016, le due squadre saranno giudicate da Anna Oxa. Loredana Bertè e da Sabrina Ferilli. Una giuria di tre donne per questo super show di Canale 5. Inoltre come vi abbiamo già detto, presenze fisse del serale di Amici, saranno anche Morgan e Virginia Raffaele. CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA FARA’ MORGAN

Per quanto riguarda invece la divisione dei prof le anticipazioni ci svelano anche i dettagli delle suddivisioni:  Rudy, Di Francesco, Maccarini, Veronica e Garrison per la squadra blu; mentre Celentano, Kledi, Braga, Moro e Titova per la squadra bianca.

LA PRIMA PUNTATA DI AMICI 15: IL QUARTO GIUDICE E’ KEVIN SPACEY

Come annunciato da Maria De Filippi in conferenza stampa, il primo super ospite di questa puntata, che avrà anche il ruolo di quarto giudice, è lo straordinario attore americano Kevin Spacey.

La registrazione della puntata è iniziata da pochi minuti per cui vi aggiorneremo nel corso della serata con le nuove anticipazioni.

IL PRIMO ELIMINATO DAL SERALE DI AMICI 2016: perde la squadra bianca

Il primo concorrente eliminato da questa edizione di Amici è Emanuele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 2016 anticipazioni prima puntata serale: ospiti, esibizioni, eliminato e novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.