Programmi TV

Le anticipazioni di Amici 2016 seconda puntata del serale: perdono i blu, Verdone giudice

Le anticipazioni per la seconda puntata di Amici 2016 registrata sabato 2 aprile che andrà poi in onda il 9 aprile 2016. Perdono i blu, ecco chi è il ragazzo eliminato


Deve ancora andare in onda la prima puntata del serale di Amici ma possiamo già raccontarvi quello che sta succedendo nel secondo appuntamento. Il 2 aprile 2016 infatti si registra la seconda puntata del serale di Amici. La registrazione è iniziata da pochissimi minuti ma sul web già corrono velocissime, in particolare sui social e sulle pagine Fb dedicate ai protagonisti del talent di Canale 5, le anticipazioni di quello che succederà nel secondo appuntamento. Stasera il debutto del serale con la nuova giuria, con Morgan per la prima volta in quel di Amici e con tante sorprese ( per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata clicca qui). Vi ricordiamo che in questa edizione di Amici in giuria vedremo Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. Come dicevamo in precedenza invece, Morgan avrà un ruolo molto particolare, sia nella settimana dei ragazzi, starà anche a contatto con loro che nella puntata speciale del sabato sera.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL SERALE: GLI OSPITI E IL QUARTO GIUDICE

Nella seconda puntata di Amici 2016 ci saranno di nuovo i duetti che non ci sono invece stati nel primo appuntamento. Del resto con un concorrente in meno e le esibizioni si può dare più spazio anche agli ospiti. Nel secondo appuntamento in prima serata che andrà in onda il 9 aprile 2016, potremo vedere i The Kolors, che hanno lasciato il segno lo scorso anno nella scuola di Amici vincendo il talent, e poi i Modà che non mancano nei programmi di Maria. Insieme a loro i ragazzi della squadra blu guidata da Nek e J-Ax e della squadra bianca guidata da Emma ed Elisa, canteranno e si esibiranno sul palco di Amici.

Il quarto giudice della seconda puntata di Amici 15 è Carlo Verdone. Non sappiamo invece cosa farà Virginia Raffaele in questo secondo appuntamento con il talent di Canale 5.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: BIANCHI VS BLU, CHI E’ IL CONCORRENTE ELIMINATO?

Nella seconda puntata hanno perso i blu guidati da Nek e J-Ax ( nella prima puntata invece erano stati i bianchi a perdere). Alla fine l’allievo che deve lasciare la scuola di Amici è il ballerino Patrizio.

Vi ricordiamo che la registrazione di oggi, del 2 aprile 2016, noi in tv la potremo seguire il prossimo sabato. Le anticipazioni sono quindi relative alla puntata del 9 aprile 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Amici 2016 seconda puntata del serale: perdono i blu, Verdone giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.