Amici 2016 anticipazioni terza puntata: la registrazione di oggi con tutte le novità, dall’eliminato agli ospiti

Tutto pronto come sempre per la registrazione di Amici 15: il 9 aprile 2016 si registra la nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici ma alle 21 noi sapremo già, probabilmente, chi ha lasciato il talent, nella terza registrazione che, come di consueto sta per iniziare. Intorno alle 18 infatti inizierà anche la registrazione della terza puntata di Amici 2016, puntata che poi andrà in onda sabato 16 aprile 2016. E noi, come sempre facciamo, vi terremo aggiornati su tutto quello che succederà nella puntata di Amici che si sta registrando negli studio Elios. E ci sono già le anticipazioni. Ormai i social sono davvero uno strumento più che utile per capire chi ci sarà, chi non ci sarà, che aria tira e la stessa pagina ufficiale del talent di Maria De Filippi svela spesso dei dettagli. Possiamo quindi dirvi, grazie alle anticipazioni per la terza puntata di Amici, chi sarà il quarto giudice ma non solo. Vi ricordiamo intanto, qualora non abbiate letto le ultime anticipazioni, che nella seconda puntata di Amici, quella che andrà in onda stasera, perderanno i blu. LEGGI QUI PER LEGGERE IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: IL QUARTO GIUDICE E’ LUCA ARGENTERO

Nella terza puntata di Amici ci sarà ovviamente il quarto giudice e anche stavolta c’è un attore a giudicare i ragazzi che fanno parte della squadra blu e della squadra bianca. A giudicare le loro performance sarà Luca Argentero che è stato uno dei giurati di Amici in passato al fianco di Sabrina Ferilli e di Gabry Ponte.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI MUSICALI DI QUESTA TERZA PUNTATA

Nella terza puntata del serale di Amici ci saranno nuovamente i duetti. In questa puntata potremo ascoltare I Pooh che festeggiano quindi anche su canale 5 la loro reunion e poi Gianna Nannani che torna nel talent di Maria De Filippi ancora una volta!

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: L’ELIMINATO DELLA TERZA PUNTATA 

Dopo la seconda puntata le due squadre sono in pareggio. Infatti nella prima puntata di Amici ha perso la squadra bianca ed è stato eliminato il ballerino Emanuele mentre nella seconda ha perso la squadra blu. La registrazione di oggi inizierà intorno alle 18 per cui vi terremo aggiornati nel corso di questa registrazione con tutte le novità.

AGGIORNAMENTO- La prima sfida viene vinta dai bianchi e il primo eliminato provvisorio è Cristian.

Seguici anche su Instagram

One response to “Amici 2016 anticipazioni terza puntata: la registrazione di oggi con tutte le novità, dall’eliminato agli ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.