Reality e Talent

Mercedesz Henger si accende con l’arrivo di Cristian Gallella all’Isola dei famosi 2016

Sull'Isola dei famosi 2016 potrebbe sbocciare l'amore? A Mercedesz Henger piace Cristian Gallella? Ecco le news da Cayo Paloma


Non solo il fuoco può far illuminare il sorriso di un naufrago a quanto pare…Sarà che vogliamo vederci sempre il gossip ma ci è sembrato di capire che la bella Mercedesz Henger abbia un bellissimo rapporto con Jonas Berami che rimane, a nostro dire, di amicizia. Mentre il suo volto si è illuminato con l’arrivo sull’Isola di Cristian Gallella. Il tronista di Uomini e Donne, che è uno dei naufraghi di Cayo Paloma, quelli del posto fisso all’Isola dei famosi 2016, come direbbe Alessia Marcuzzi, ha subito trovato modo di avvicinarsi a Mercedesz per cercare di entrare a far parte del gruppo e con lei si è confidata del suo modo di essere chiuso; le ha parlato del suo carattere forte. E Mercedesz che probabilmente non sa neppure chi sia il Gallella, ha subito trovato belle parole per i due naufraghi arrivati sull’Isola: “Sono davvero gentili e disponibili, si stanno dando da fare per entrare nel gruppo, sono molto carini” ha detto la figlia di Eva Henger nel day time che abbiamo visto in onda su Canale 5 il 23 marzo 2016. E mentre raccontava di come i nuovi naufraghi siano gentili, il suo viso si è illuminato.

TINA CIPOLLARI ATTACCA TARA GABRIELETTO: ECCO COSA HA DETTO

Ma chissà se la nostra bella Mercedesz sa che il bel tronista è anche felicemente fidanzato e che sta per sposarsi. In effetti c’è da dire che la sensazione che ci fosse del tenero l’hanno avuta anche i naufraghi perchè osservando da lontano Cristian e la Henger parlare insieme si sono guardati e si sono chiesti dove fosse Jonas, come a voler dire che un altro maschietto stesse per invadere il suo territorio. Noi sappiamo che Cristian ama la sua Tara, per cui non abbiamo nulla da aggiungere. Presto il bel Gallella dirà tutto a Mercedesz e lei e Jonas torneranno a essere i soli piccioncini dell’Isola dei famosi.

Ah che poi Mercedesz deve stare attenta, perchè come ha detto Paola, se arrivasse lei sull’Isola in mezzo ai famosi, le cose si che cambierebbero…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.