Programmi TV

Tina Cipollari fiume in piena contro Tara Gabrieletto: le accuse da Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 23 marzo 2016 Tina Cipollari attacca in modo duro Tara Gabrieletto coinvolta nella vicenda che vede protagonisti Lucas Peracchi e Giulia


La puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda il 23 marzo 2016 passerà alla storia, peccato però che lo sfogo avuto da Maria contro Lucas Peracchi non sia andato in onda perchè immaginiamo che fosse uno dei momenti “top” di questa triste vicenda che ha visto il tronista, la sua corteggiatrice Giulia e Tara Gabrieletto ( a distanza) protagonisti. Di quello che è successo tra Giulia  e Lucas abbiamo parlato anche abbastanza e non vogliamo continuare anche perchè, come abbiamo già fatto nel caso di Amedeo Barbato, si parlerebbe del nulla ( il programma racconta di storie d’amore e in questo caso invece sembrava di essere a Quarto Grado). Vogliamo invece far notare come Tina Cipollari, fiume in piena contro Tara Gabrieletto ha forse sottolineato quello che il pubblico a casa tramite social ha fatto notare oggi ma aveva già fatto notare da quando di questa vicenda si è parlato per la prima volta. La parola business torna purtroppo, anche in questa occasione e non è bello visto che lo ripetiamo, a Uomini e Donne si dovrebbe parlare d’amore. Visto il coinvolgimento di Tara in questa storia ( ci sono anche audio poco carini nei confronti della redazione per cui se Maria è arrivata a dire certe cose probabilmente, anzi quasi certamente ha le prove di quello che dice perchè altrimenti rischierebbe di essere querelata) Tina ha voluto dire la sua. Innanzi tutto l’opinionista si chiede come mai la Gabrieletto abbia tutto questo tempo da dedicare ai protagonisti di Uomini e Donne. E pensare che proprio qualche settimana fa Tara era andata dalla D’Urso per ricordare al suo fidanzato che non si vive di sole serate ma che si deve fare un lavoro normale nella vita…

La Cipollari attacca: “E pensare che è andata pure dalla D’urso a piangere, sai che ti dico Maria ( e la conduttrice si dissocia dal pensiero di Tina) che neppure le parole in quella trasmissione erano vere…”. Maria precisa anche una cosa: lei ha parlato con Tara e anche con Cristian prima che partisse per l’Isola dei famosi e la sensazione è che lui non sapesse nulla dei contatti tra Lucas e Tara. Bene, molto bene, immaginiamo che al ritorno dall’Honduras per il Gallella ci sarà una bella seggiolina in studio.

Attendiamo i commenti di Tara che per ora non arriveranno visto che i suoi profili social sono bloccati da tempo e che oggi non sono neppure visibili ( la pagina fb ufficiale della fidanzata di Cristian non è neppure raggiungibile).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tina Cipollari fiume in piena contro Tara Gabrieletto: le accuse da Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.