Programmi TV

Tara Gabrieletto si difende sui social dalle accuse venute da Uomini e Donne: la verità è un’altra

Tara Gabrieletto rompe il silenzio e torna a parlare dopo la bufera nel trono classico di Uomini e Donne e le accuse di Lucas Peracchi e Giulia, ecco cosa ha dichiarato


Noi questa puntata di Uomini e Donne, se mai ci sarà, con Tara al centro dello studio, Luca Peracchi e Giulia non ce la perderemmo davvero per nessun motivo al mondo. Purtroppo abbiamo paura che non ci siano i presupposti per vedere cotanto spettacolo ma attendiamo le anticipazioni di Uomini e Donne fiduciosi perchè dopo la bufera sul trono di Lucas sono arrivate le prime parole di Tara che da qualche giorno non aveva detto nulla in merito scomparendo dai suoi profili social. Poche ore fa un messaggio su Instagram che rompe il silenzio. Un messaggio molto chiaro con il quale la fidanzata di Cristian Gallella si dissocia da tutto quello che i due simpatici suoi amici hanno detto in studio e chiede la possibilità di dire la sua verità o in alternativa, se non le sarà data questa possibilità, agirà per vie legali. Wow, ci lamentavamo di un trono classico moscio…Eccoci accontentati e pensare che queste emozioni in passato le avevamo provate proprio quando arrivarono segnalazioni sul Gallella e sulla famosa ragazza con la quale aveva avuto un flirt durante una serata. Altri tempi…Ma oggi come allora eccoci qui con gli stessi protagonisti, alcuni volti nuovi perchè il tempo passa per tutti, ma anche alcuni volti noti…

TINA CIPOLLARI CONTRO TARA GABRIELETTO: LE ACCUSE DELL’OPINIONISTA

Per evitare di prenderci anche noi una bella querela vi mostriamo le parole di Tara senza aggiungere neppure una virgola ( ovviamente allo stato attuale delle cose pare che il messaggio lo abbia scritto lei, speriamo che non sia stato hackerato il suo profilo)

tara

Non ci resta quindi che attendere la puntata durante la quale Maria deciderà di dare spazio a Tara, anche se a giudicare dalla parole della conduttrice questo momento potrebbe non arrivare. Per chi invece si fosse perso qualcosa, cliccando qui potrete leggere il riassunto della puntate precedenti. Una cosa è certa: questo affaire, se così possiamo definirlo, ha risollevato le sorti del trono classico in termini di ascolto. Per questo Maria, invece che prendere un’altra sola da qualche simpatico tronista arrivista, potrebbe dare spazio a questa vicenda per occupare le prossime puntate di Uomini e Donne. Oppure lasciare spazio ad Andrea e Ludovica. La Valli è ormai al foto finish e la sua scelta è vicina mentre Andrea è solo all’inizio e chi lo sa, magari se lasciato da solo ci potrebbe regalare una bella storia d’amore. La prima probabilmente vera ( con buona pace di Ludovica che sarà sicuramente sincera ma sta per mettersi al fianco uno dei personaggi più falsi della storia del programma).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tara Gabrieletto si difende sui social dalle accuse venute da Uomini e Donne: la verità è un’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.