Reality e Talent

Isola dei famosi 2016: gli amici Vip di Simona Ventura scendono in campo, batteranno Jonas Berami?

Simona Ventura in nomination all'Isola dei famosi 2016: i suoi amici scendono in campo per farla restare in gioco. Jonas Berami potrebbe eliminare la regina dell'Isola?


La guerra è iniziata. Simona Ventura contro tutti sull’Isola dei famosi 2016. E i suoi amici vip in Italia non stanno a guardare e scendono in prima linea con i loro profili social per invitare tutti a votare per la permanenza in Honduras della conduttrice che ha fatto la storia dell’Isola dei famosi. Inutile negare che la paura che Jonas Berami, attore de Il segreto ed ex tronista di Uomini e Donne possa avere la meglio al televoto è tanta. Ma la storia in questo senso, potrebbe essere più complicata di quello che sembra…Prima di parlare degli amici vip di Simona, ipotizziamo che la Ventura esca al televoto. Lei non lo sa ma ci sarebbe la possibilità del’ultima spiaggia, la famosa Playa Soledad sulla quale da due giorni vive Aristide. La Ventura potrebbe accettare la vita da eremita? E se lei lasciasse l’Isola, Cayo Paloma, di che cosa potrebbero parlare i naufraghi che non avrebbero più nessun motivo per “scannarsi” tra di loro? La nostra sensazione ci porta a pensare che, nonostante Jonas Berami abbia tutte le carte in regola per stracciarla al televoto, la Ventura resterà in gioco perchè diciamolo, senza di lei il piattume totale regnerebbe, anche se l’arrivo di Paola Caruso nel gruppo ( che lo ricordiamo adesso vive a Playa Uva ex Isla Desnuda) ha smosso un pò le cose. Diverso sarebbe vedere Jonas Berami in solitaria, lui di certo accetterebbe di restare sull’ultima spiaggia e potrebbe ricordare per certi versi il buon Sergio Muniz che grazie all’esilio forzato lontano dai suoi compagni, vinse anche il reality da perfetto sconosciuto ma facendo breccia proprio per il suo spirito alla Castaway.

Adesso invece torniamo agli amici vip della Ventura. Intanto facciamo notare quello forza simoche Piero Chiambretti ha sottolineato in diretta ieri nel suo programma: “Simona Ventura è stata accusata di essere razzista per aver invitato il tronista a tornare in Spagna, lo spagnolo una settimana fa ci aveva dato dei mafiosi…Io non dimentico” ha detto il conduttore di Canale 5.

A scendere in campo per la Ventura moltissimi sui amici: da Valeria Marini che ha invitato i suoi fan a votare per lei a Francesco Facchinetti che al’inizio, aveva chiesto alla Ventura di ripensarci, ma adesso si schiera al suo fianco e lotterà per lei.

Adesso la domanda è chiara: il pubblico dell’Isola dei famosi sarà davvero sovrano? E chi sceglierà come re o regina dell’Isola?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.