Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 settima puntata: due eliminati e il Simona Ventura Show

Il resoconto dalla settima puntata dell'Isola dei famosi 2016 in onda il 18 aprile: due eliminazioni con due concorrenti eliminati, in Italia il Simona Ventura show


La settima puntata dell’Isola dei famosi 2016 in onda il 18 aprile è stata caratterizzata, come era prevedibile, dal rientro in Italia, e quindi dal rientro in studio, di Simona Ventura che, a dispetto di quanto si è scritto e detto, è stata ospite di Alessia Marcuzzi nella diretta del reality di Canale 5. Simona Ventura è stata protagonista di un momento molto particolare in cui si è parlato di tutto: di lei come naufraga, come donna, come mamma e come ex moglie…E poi per il resto anche i naufraghi hanno avuto la loro parte. La settima puntata dell’Isola si è aperta con l’eliminazione di Andrea Preti che  ha lasciato l’Isola e si è ritrovato su Playa Soledad dove ha incontrato Stefano Orfei e ha scelto di non andare con lui al televoto: “Voglio bene a Stefano, non andrei mai al televoto con lui, voglio che continui la sua avventura” queste le parole di Andrea. Signorini dall’Italia gli fa notare che se mai fosse andato al televoto con Stefano avrebbe perso per cui lo invita a essere meno ipocrita. E qui si chiude la prima parte. Poi si ricomincia con una prova e con Jonas chiamato a scegliere dei naufraghi da salvare. Cristian e Grazia si salvano da soli vincendo la prova; Jonas salva ovviamente Mercedesz, poi Marco Carta e salva anche Paola con questa dichiarazione: “Io salverei i giovani però in questo caso faccio anche un altro ragionamento, Paola è sempre andata al televoto e il pubblico italiano l’ha salvata per cui è giusto che questa volta non ci vada”. La Bonas lo ringrazia per cui al televoto vanno Gianluca Mech, Giacobbe e Alessia Reato. Uno di loro lascerà l’Isola dei famosi. Prima però una bella abbuffata per riempire lo stomaco.

Alessia Marcuzzi comunica che il pubblico sovrano ha scelto di eliminare Alessia Reato per cui lei parte per l’ultima spiaggia senza sapere che su Playa Soledad l’attende Stefano Orfei. A differenza di quanto fatto da Andrea Preti, l’ex velina si mette in gioco e accetta la sfida per cui viene aperto il televoto e si attende il giudizio del pubblico. Gli italiani decidono di salvare Alessia che può continuare la sua avventura: Stefano Orfei torna in Italia da sua moglie e dal suo amato circo.

Il gruppo degli “anziani” e dei personaggi più famosi, in teoria, di questa edizione dell’Isola dei famosi è stato praticamente cancellato. La maledizione di Simona Ventura, se così possiamo chiamarla, colpisce ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2016 settima puntata: due eliminati e il Simona Ventura Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.