Reality e Talent

Simona Ventura torna dall’Isola dei famosi e risponde a Stefano Bettarini criticando Signorini

Simona Ventura torna in Italia dall'Isola dei famosi 2016 e nella puntata del 18 aprile si racconta ma si scontra anche con Alfonso Signorini: il tema è Stefano Bettarini


Come era prevedibile che fosse, nella settima puntata dell’Isola dei famosi, di ritorno dall’Honduras, Simona Ventura, a dispetto di quanto hanno detto e scritto i super informati, si è presentata nello studio di Canale 5 dove ha avuto un confronto con i suoi ex naufraghi, con Alessia Marcuzzi e con i due opinionisti. In particolare, uno dei momenti pià forti, ha visto la Ventura confrontarsi con Alfonso Signorini su un tema molto caro alla conduttrice, il suo ex marito Stefano Bettarini ancora una volta, ha detto qualcosa su di lei. Signorini le spiega che l’ultimo numero di Chi ha raccolto lo sfogo di Stefano Bettarini che ha raccontato di essersi sentito umiliato come padre anche a causa di alcune frasi di Simona, una in particolare. La conduttrice infatti parlando del perchè aveva accettato di partecipare quest’anno all’Isola, aveva spiegato che adesso era tranquilla perchè sapeva di lasciare i suoi figli a casa in buone mani. Parole che hanno ferito Stefano Bettarini che è ritornato a parlare dell’argomento anche nello studio di Verissimo. Simona però vuole dire la sua e ha qualcosa da dire anche a Signorini. Non le è piaciuto il fatto che il direttore abbia dedicato la copertina a questa vicenda, non le è piaciuto che lo abbia fatto mentre lei non era in Italia e non poteva difendere i suoi figli.

Simona spiega il perchè di quella frase e dichiara:

Ho ringraziato Gerò dove io ero felice, ho visto i miei figli.. Penso questo. In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori.”

E poi però arriva al punto dicendo quello che pensa ad Alfonso: “Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, i miei figli soffrono..”

Signorini le ha ricordato che anche i figli di Al Bano soffrivano, per dire, quando lui era all’Isola e si creò il caso con Loredana Lecciso che durò per diverse settimane. Non ci si può ricordare di essere madri o padri o dei figli solo quando non sono i nostri. Alla fine però i due fanno pace anche perchè Alfonso Signorini le ha dedicato la copertina di Chi con il numero in uscita questa settimana. Tutto è bene quel che finisce bene? Dalle parole di Simona abbiamo capito che con la sua presenza in studio ieri si chiude il cerchio e si chiude anche il suo parlare dell’Isola in tv, almeno in prima serata. Difficilmente la vedremo di nuovo dalla Marcuzzi ma chissà, magari sabato la vedremo dalla Toffanin per dire la sua anche su altre vicende.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura torna dall’Isola dei famosi e risponde a Stefano Bettarini criticando Signorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.