Mara Venier commossa per Simona Ventura promette che lei e Stefano Bettarini faranno pace

Grande attesa per il rientro in Italia di Simona Ventura anche da quella che a tutti gli effetti si può considerare sua suocera! Mara Venier è stata felicissima di rivedere Simona e di poterla riabbracciare. Tra le due un incontro sincero e anche il racconto di qualche retroscena nel loro rapporto da amiche ma anche da parenti. Come saprete infatti Simona Ventura ha da tempo un nuovo compagno, Gerò, che è figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Per cui nel bene o nel male le due signore della tv si incontrano anche spesso per “sbaglio”. Mara ha voluto parlare delle sue percezioni, di quello che ha visto lei da casa e ha anche spiegato che il rapporto con Simona Ventura non è stato sempre semplice anche perchè spesso qualcuno dall’esterno ha cercato di mettere zizzania tra di loro. E poi ha fatto in chiusura, anche una promessa: riuscirà a riappacificare Simona Ventura e Stefano Bettarini ( dallo sguardo la Ventura non c’è parsa molto convinta).

Ma andiamo con ordine…

Le parole commosse di Mara per il rientro di Simona che ha rivisto alcuni dei momenti passati sull’Isola: “Quando ho visto le immagini di te su Playa Soledad sono stata male, hai avuto una rinascita ed è un vero peccato che tu sia qui ora. L’hai detto lì, queste immagini ti hanno fatto pensare che essere sempre forti a tutti i costi è stupido e magari aspettare che sia qualcuno a dare forza a te”.

Parole forti che hanno fatto commuovere la Ventura. Poi però si è aperto il caso “Bettarini” e, dopo lo scambio di opinioni accesso, tra Simona e Signorni ( potrete leggere qui il nostro articolo per approfondire) Mara ha voluto anche chiedere un’altra cosa a Simona. Stefano ha raccontato a Verissimo che Simona non gli rivolge la parola proprio perchè lui in passato ha anche difeso Mara Venier invece che difendere lei, è vero? Diciamo che la risposta di Simona Ventura non è molto chiara ma fa intendere che c’è un qualcosa di vero in questo racconto ma che non è stato comunque il solo motivo a farle chiudere il dialogo con il suo ex. Mara però ha preso la sua decisione: farà far pace a Stefano e Simona, vedremo…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.