Reality e Talent

Stasera l’Isola dei famosi 2016: eliminazioni, sorprese nella puntata di oggi

Questa sera una nuova puntata dell'Isola dei famosi 2016: le anticipazioni per l'appuntamento del 25 aprile in prima serata su Canale 5


Un giorno di festa ma non per i palinsesti della prima serata di Canale 5: l’Isola dei famosi ci aspetta anche oggi, 25 aprile 2016. Una puntata ricca: dal’eliminazione di uno degli “anziani” del gruppo, alla vita in solitaria di Alessia Reato passando per i rapporti tra i naufraghi giovani che si inclinano in vista delle puntate finali. Le anticipazioni per la puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi sono tante. Attesa come sempre l’eliminazione: in settimana Giacobbe Fragomeni per dimostrare che non è affatto un vecchietto ( ad avercene come lui sollevatore numero 1 di tronchi per il fuoco) si è tagliato la barba dimostrando a tutti i suoi compagni che hanno fatto molto male a dargli dell’anziano! Scherzi a parte uno tra lui e Gianluca Mech dovrà lasciare il gioco. Se fosse Giacobbe immaginiamo che il pugile accetterebbe anche di restare su Playa Soledad e a quel punto si aprirebbe anche il televoto. Se invece arrivasse Gianluca, visto che da sempre dice di voler far vincere un giovane, immaginiamo che dirà di no, ma come sempre mai dire mai…In studio, nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi, Alessia Marcuzzi insieme ai suoi compagni di viaggio, Mara Venier e Alfonso Signorini, accoglierà invece Stefano Orfei di ritorno dall’Honduras dopo una settimana di solitudine. Non ci sarà invece Simona Ventura che ha salutato i suoi ex compagni la scorsa settimana decidendo di mettere anche un punto a questa sua avventura, per cui probabilmente non la rivedremo nelle ultime puntate del reality.

Si potrebbe parlare in questa puntata anche della presunta bestemmia di Paola Caruso. Un video ha circolato in settimana e si è parlato di una possibile bestemmia ( clicca qui per vederlo) anche se pare che Paola abbia solo detto “porco due”. Vedremo se Alessia deciderà di affrontare questo argomento con la Bonas in diretta.

Inoltre nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi, 25 aprile 2016, si potrebbe parlare anche di quello che è successo in settimana quando i naufraghi hanno avuto la possibilità di leggere dei messaggi dei loro cari e Cristian, non ha molto gradito, la decisione di Jonas. A proposito di Jonas Berami in settimana si è anche parlato delle sue condizioni di salute, ventilando l’ipotesi di un abbandono. Ma alla fine sembra che il naufrago stia meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.