Reality e Talent

La ricompensa di Cristian è Tara: come sarà andata la notte insieme sull’Isola dei famosi?

L'isola dei famosi si fa hot. Cristian Gallella nella prova ricompensa vince la sua Tara Gabrieletto e potrà passare con lei la notte. Cosa avranno fatto i due fidanzatini sull'Isola?


La domanda che ha tormentato Alessia Marcuzzi per tutta la serata è la stessa che ha tormentato il pubblico a casa? Chi lo sa…Lei ha passato diverso tempo a chiedersi come avrebbero passato la notte insieme Cristian Gallella che, dopo aver vinto la prova ricompensa nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2016 ha conquistato un premio davvero importante per lui, la sua Tara Gabrieletto. Una ricompensa speciale per Cristian che ha potuto trascorrere l’intera notte con la sua Tara. E in studio si è aperto il dibattito: la conduttrice ha cercato di capire se ci siano sull’Isola dei posticini in cui poter stare tranquilli e ha chiesto se le telecamere riprendono proprio tutto quello che c’è da riprendere. Un momento di grande interesse per il pubblico, di quelli indimenticabili nel mondo della televisione…Certo…

Ma che cosa è successo sull’Isola? Ieri abbiamo visto una prova molto emozionante e abbiamo anche capito come la lontananza renda davvero maggiori le mancanze. Mercedesz disperata non voleva staccarsi dalle gambe della povera Eva, la sua mamma. Gracia ha iniziato a rotolare nella terra buttando giù la sua povera mamma. E Cristian, ancor prima di sapere che Tara avrebbe potuto passare la notte con lui, si era attaccato come una cozza alla sua fidanzata.

ISOLA DEI FAMOSI: IL RESOCONTO DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 APRILE 2016

E ovviamente nell’atteso day time di oggi tutti aspettano di vedere come hanno trascorso la notte Cristian e Tara, avranno parlato sotto il chiaro di luna oppure fatto quello che consigliava Mara la saggia? L’opinionista infatti ha ricordato che sull’Isola non c’è posto migliore, per certe cose, del mare…In alternativa, telefonare a Francesco Facchinetti e Aida Yespica, i veri esperti della materia. Cara Marcuzzi, dovevi prepararti di più, potevi chiedere al Franci…E insomma Cristian e Tara insieme una notte sull’Isola, cosa avranno fatto? Tra le varie opzioni c’è anche quella del dormire: le energie non è che siano proprio tante vedremo se il bel Gallella avrà deciso di “sprecarle” con una notte di passione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.