Reality e Talent

Paola Caruso ancora contro tutti: sarà la Bonas l’eliminata dall’Isola dei famosi 2016?

Verso la finale dell'Isola dei famosi 2016: Paola Caruso potrebbe lasciare il reality? Lei esce dal gruppo e vive la sua isola in solitaria. Le ultime news in attesa della semifinale dell'Isola


Non è stata una settimana semplice quella che Paola Caruso ha vissuto. E’ vero che la Bonas non è il massimo della leggerezza ma è anche vero che in questa edizione dell’Isola dei famosi tutti vogliono vincere e mai come quest’anno i naufraghi hanno mostrato atteggiamenti da doppio giochisti senza rivelare nulla del loro vero modo di essere. E’ un pò anche questo che rende l’edizione 2016 dell’Isola dei famosi una delle più noiose di sempre. Ed è per questo che la pesantezza di Paola, una che si esalta anche per il piccolo granchio preso e fa polemiche per tutto, risulta essere la sola cosa di cui parlare. Se la Bonas uscisse stasera nella semifinale dell’Isola dei famosi di cosa parleremmo ancora nei prossimi giorni? Difficile a dirsi. Nel day time in onda oggi, 2 maggio 2016, vedremo come ancora una volta Paola si sentirà esclusa dal gruppo perchè non apprezzerà in particolare l’atteggiamento di Jonas Beramo. Il bell’attore spagnolo infatti, che ha ricevuto in dono per il suo compleanno anche una tortillas, deciderà di mangiare la fetta più grande della torta di patate. Paola non apprezzerà questo gesto e deciderà di lasciare il gruppo rifiutando anche la sua fetta di torta. Non è la prima volta che succede una cosa simile. Ma del resto è anche in parte comprensibile che ci sia questo genere di atteggiamento da parte di Paola che marcia sulla “condizione” di vittima, ma che è stata messa anche dal gruppo, nella posizione e quindi lo può fare anche per risultare più simpatica al gruppo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Anche Cristian però si rende conto che tra i suoi compagni di viaggio c’è chi sta mettendo la permanenza sull’Isola prima di tutto, mostrandosi anche diverso con telecamere accese e con telecamere spente. L’ex tronista sta anche rivalutando alcuni compagni di viaggio…Paola invece decide che mangerà tutto quello che riuscirà a guadagnarsi con le sue forze senza dividere nulla con gli altri. E anche il parmigiano lo terrà per sè.

Come potrete immaginare, la lite è servita per cui anche nella puntata dell’Isola in onda stasera, ne vedremo sicuramente delle belle. Ricordiamo inoltre che Paola questa sera è al televoto con Marco Carta per cui uno di loro uscirà, toccherà proprio alla Bonas?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.