Reality e Talent

I retroscena sull’Isola dei famosi 2016: Tara e Cristian notte di passione o solo coccole?

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella parlano della loro notte di passione sull'Isola dei famosi: la bella Tara potrebbe essere incinta? Gallella lancia il tormentone


E’ stato Cristian a servire sul piatto d’argento il pensiero che da ieri sera non lascia i fan della coppia. Ma del resto lo aveva già fatto venire questo tarlo quando in un confessionale aveva detto di essere pronto ad allargare la famiglia. E quindi avevamo tutti pensato che la notte di passione sull’Isola dei famosi avesse portato qualcosa di magico per lui e per Tara Gabrieletto. Una Tara che diciamolo, non si smentisce mai, un pò troppo acidella in puntata. Probabilmente lo saremmo un pò tutte se ci sentissimo dire di essere il motivo per il quale il proprio fidanzato sarà eliminato…Ma a parte questo torniamo al nocciolo della questione. In un video riassuntivo mandato in onda con grande felicità da parte di Alessia Marcuzzi, vediamo Lo Scuro alle prese con la ricompensa: la notte d’amore da passare con Tara. A quanto pare però quel boschetto citato da Signorini, in questo caso non avrà molto da dire visto che la diretta interessata smentisce. “Mi state facendo arrossire” dice Tara che spiega di come sia stata una serata indimenticabile, una cosa che rifarebbe milioni di altre volte. Ma aggiunge anche che preferisce fare certe cose tra le mura di casa sua non davanti a tutti sull’Isola dei famosi. Ma Cristian, chiamato in causa risponde: “Non so che dirti Alessia, lo vedrai tra nove mesi se c’è stato o meno qualcosa”. Una frase sibillina che potrebbe voler dire tutto e niente. Sull’Isola si sa che non ci dovrebbero essere dei preservativi e che quindi se mai questo rapporto ci fosse stato…Ma se Tara ha detto che si è solo dormito noi ci crediamo.

LEGGI QUI I NOMI DEI TRE FINALISTI CERTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Se ne farà una ragione anche Jonas Berami che in un bellissimo video molto romantico ha commentato questa storia dicendo: “Io comunque una bella botta gliel’avrei data”. Quando si dice il romanticismo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.