Reality e Talent

La finale dell’Isola dei famosi 2016: il vincitore nella diretta di stasera, Paola Caruso favorita?

Stasera la finale dell'Isola dei famosi 2016: il vincitore secondo i pronostici è Paola Caruso, sarà davvero lei a trionfare? Ecco le anticipazioni per la finale del reality di Canale 5


E’ arrivato il grande giorno: il 9 maggio 2016 va in onda la finale dell’Isola dei famosi che decreterà il vincitore di questa seconda edizione targata Mediaset. Tra i favoriti c’è Paola Caruso, una naufraga che non è molto amata dai suoi compagni di viaggio ma che invece in Italia riscuote molto successo. Cosa succederà nella finale dell’Isola dei famosi 2016 in onda stasera? Ricordiamo che per Paola la serata inizierà con una decisione che arriverà dal televoto: lei e Gracia De Torres si stanno infatti sfidando per il posto nella finalissima. Il pubblico a casa da una settimana vota: è facile immaginare che in questo caso avrà la meglio la Bonas anche se, in queste cose non si può mai avere un pronostico infallibile. Vi ricordiamo anche i nomi dei finalisti: oltre a uno tra Paola e Gracia, in finale vedremo Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger e Jonas Berami. Se la serata sarà strutturata come nelle passare edizioni, ci saranno delle sfide che daranno poi i tre nomi dei primi finalisti per arrivare poi allo scontro finale a due. Vedremo cosa succederà questa sera nella diretta con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier che si preparano anche ad accogliere i naufraghi a Milano. Nella diretta della finale dell’Isola in onda stasera ci sarà poi spazio per i tre eliminati che sono arrivati dall’Honduras dopo la nona puntata dell’Isola: interviste in diretta per Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato. I tre naufraghi avranno modo di raccontare come è stata la loro esperienza sull’Isola e chissà, magari anche di svelare qualche piccolo retroscena.

Ma chi vincerà l’Isola dei famosi 2016? E’ questa la domanda che i fan del programma continuano a farsi dividendosi tra più nomi. Potrebbe essere Jonas Berami il vincitore? Sicuramente l’attore spagnolo ha il pubblico votante dalla sua parte ma, dopo la rissa con Paola Caruso potrebbe aver perso punti strada facendo ( leggi qui per approfondire).

Meno possibilità per la bella Mercedesz, anche se, non dimentichiamoci che spesso le finali dell’Isola hanno regalato esiti non troppo scontati. Ha molte invece quotazioni Giacobbe Fragomeni che con la sua bella storia potrebbe essere un buon esempio per tutti. Molto dipenderà anche da come i naufraghi si comporteranno nelle prove finali che vedremo durante la diretta. Quasi completamente esclusa la possibilità che Gracia passi al televoto contro Paola, per cui per lei il titolo di vincitrice dell’Isola dei famosi 2016 sembra solo un sogno.

Vi ricordiamo che il vincitore dell’Isola dei famosi porterà a casa un montepremi di 100mila euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.