Reality e Talent

Isola dei famosi 2016: il vincitore è Giacobbe Fragomeni che mette tutti ko

Il vincitore dell'Isola dei famosi 2016 è Giacobbe Fragomeni che mette tutti gli avversari ko: in finale batte al televoto anche l'amatissimo Jonas Berami


Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei famosi 2016. A grande sorpresa batte tutti nella finale in onda il 10 maggio 2016: inizia la sua scalata verso il successo eliminando Paola Caruso; e poi va ancora al televoto con Mercedesz ed elimina anche lei e alla fine, nello scontro finale, mette ko anche Jonas Berami e la differenza di preferenze, tra lui e l’attore spagnolo, non è poca. Giacobbe Fragomeni vince l’Isola e conquista il cuore degli italiani con la sua storia, con la sua forza e la sua pacatezza. Vincono i vecchietti quindi? Alla faccia della baby gang alla fine vince un uomo con la u maiuscola partito dalla Desnuda, un uomo che si è messo in gioco, che ha saputo placare gli animi, che ha fatto tanto per il gruppo e che aveva un solo desiderio: tornare a casa per fare l’amore con sua moglie! Lo avevamo capito che la serata avrebbe regalato, come spesso accade sull’Isola dei famosi, delle sorprese sin da quando Giacobbe aveva battuto Paola. Ma era difficile pensare che alla fine non l’avrebbe spuntata l’amatissimo Jonas Berami che tra l’altro, va detto, se avesse vinto lo avrebbe meritato anche per il suo percorso in cui ha spesso vinto le prove, come ha fatto poi ieri nella finale, andando avanti con le sue forze.

LA BELLISSIMA STORIA DI GIACOBBE FRAGOMENI: UN ESEMPIO PER TUTTI

Il volto di Alessia Marcuzzi prima di dire a tutti il nome del vincitore aveva lasciato intendere che sarebbe stato Giacobbe, forse anche la conduttrice è stata stupita dalla volontà del pubblico di premiare Giacobbe che non ci credeva. Non voleva credere che proprio lui aveva vinto, con difficoltà alzava al cielo il trofeo. Eppure, lui che è un grande campione, più volte ha visto gente alzare il suo braccio in segno di vittoria!

Una bella soddisfazione per chi ha creduto in lui, per la sua famiglia, per il suo piccolo che ha imparato a camminare senza il suo papà ma che adesso lo avrà vicino per molto tempo!

La classifica finale: Giacobbe vince l’Isola, al secondo posto Jonas Berami, al terzo posto Mercedesz Henger e quarta classificata Paola Caruso che ha potuto, con grande gioia, riabbracciare i suoi cavalli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.