Reality e Talent

Elodie di Amici, il papà racconta la vita difficile di sua figlia

Il papà di Elodie Di Patrizi, la cantante amatissima del talent show Amici 2016, racconta a DiPiù i periodi difficili del loro passato


Elodie è tra i finalisti di Amici 15, il talent show di Maria De Filippi che quest’anno ha subito un calo di ascolti ma può vantare veri talenti in gara nella scuola. Lei è la cantante con i capelli coloratissimi, Elodie Di Patrizi è un insieme di talento ed eleganza ma dai suoi occhi, dalla sua voce, traspare tutta la sofferenza del suo passato. Ha solo 25 anni e le delusioni e periodi difficili da affrontare sono già stati tanti. Intervistato dal settimanale DiPiù il papà di Elodie ha raccontato le difficoltà vissute in famiglia, soprattutto da sua figlia.

Elodie aveva già partecipato ai casting di XFactor e quel no la fece soffrire molto ma allo stesso tempo prese il rifiuto di chi la giudicò come una sfida, iniziò così la sua gavetta “nei locali, nei pianobar, nelle piazze. Oggi, ad Amici, Elodie si merita tutto il successo che sta raccogliendo perché, ed è la verità, al di là dell’esclusione da X Factor, non ha avuto una vita facile”. Il signor Patrizi prosegue parlando dei problemi che in famiglia arrivarono quando perse il lavoro. Iniziò quindi a suonare la chitarra per le strada di Roma; è in quel periodo che nacque forse la passione di Elodie per la musica. Arrivò poi il lavoro ma anche il divorzio con la moglie: “Un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Una guerra. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. La mia vita di cantante di strada durò per cinque lunghi anni, poi trovai un posto di lavoro. Elodie e sua sorella iniziarono a stare un po’ con me e un po’ con la mia ex moglie che, purtroppo, proprio in quegli anni scoprì che avrebbe dovuto combattere contro un male terribile. Elodie e sua sorella le stettero accanto…”. Anche quel periodo brutto è passato ma poi ce ne sono stati altri, fino ad oggi, oggi che Elodie ha presentato Lele Esposito a suo padre, una dolce storia d’amore; con Amici magari l’inizio di un periodo bellissimo e lungo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.