Reality e Talent

Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio innamoratissimi lasciano insieme il programma

Nell'ultima puntata di Temptation Island 2016 torna il sereno tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara che lasciano insieme, innamorati più che mai, il reality di Canale 5


Epilogo abbastanza scontato anche per la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, per tutti i Ferravalli. Nell’ultima puntata di Temptation Island 2016, dopo 21 giorni in cui hanno vissuto separati, alla fine la coppia nata nello studio di Uomini e Donne, ha ritrovato la sua strada. Ludovica non ha mai messo in dubbio i suoi sentimenti e lo stesso ha fatto Fabio. Entrambi hanno usato, in modo rispettoso, il reality per capire come far migliorare e crescere la loro storia. Ludovica si è resa conto di essere troppo ossessiva e possessiva mentre Fabio ha capito di amare davvero tantissimo la ragazza che ha corteggiato per mesi e mesi in tv. E alla fine il loro confronto è stato breve ma intenso perchè bisogna dirlo, hanno parlato gli occhi. Entrambi erano felicissimi di rivedersi, non hanno usato strategie, non vedevano l’ora di abbracciarsi e tornare a casa, insieme. E’ questo il messaggio che è arrivato a chi stava seguendo l’ultima puntata del programma. Un bel messaggio perchè si capiva davvero, dai loro sguardi, quanto amore ci fosse nell’aria.

ROBERTO E VALERIA SI SONO LASCIATI: LEGGI QUI L’EPILOGO

Emozionatissimi entrambi hanno trovato le giuste parole per spiegare quello che hanno provato Ma non c’è stato davvero bisogno di molte spiegazioni. Il loro è un amore fresco e sincero. Poteva esser messo in discussione ma loro lo hanno saputo difendere e salvaguardare dimostrando entrambi, di voler provare fuori, a stare davvero bene. Non possiamo che fare ancora tanti auguri a questa coppia. Nessuno credeva che Fabio fosse davvero così tanto interessato alla bella Ludo e invece a quanto pare lei vale davvero come l’oro. Per cui buone vacanze ragazzi e mille di questi momenti di grandi emozioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.