Reality e Talent

Grande Fratello vip al via: tra indizi e spot in tv, si parte il 12 settembre 2016

Le anticipazioni del Grande Fratello vip: ultime news sul cast tra indizi e promo video che svelano le novità


E’ davvero ormai tutto pronto per la prima edizione del Grande Fratello vip manca solo il fischio di inizio! Non conosciamo ancora il cast completo e ci potrebbero essere delle sorprese ma probabilmente prima del 12 settembre, data di inizio del reality di Canale 5, i giochi saranno fatti! In questi giorni vediamo i vari promo in tv con la bellissima Ilary Blasi che si prepara alla sua prima volta da conduttrice nel programma di Canale 5. Tra uno scherzo e l’altro si annuncia il debutto dello show di Canale 5. E poi dai canali social ufficiali, vengono distribuiti indizi che potrebbero svelare alcuni dettagli sui protagonisti. Ad esempio nelle ultime ore ci sono stati degli indizi per scoprire il nome di una possibile concorrente: una foto con delle scarpe altissime e un’altra in cui si vede un tatuaggio. Sono tantissimi i commenti dei fan ma non era poi così difficile scoprire a chi appartenesse il tatuaggio con la scritta “familia” che si vede nella foto. Il tatuaggio infatti è di Antonella Mosetti, basta dare un’occhiata al suo profilo instagram per vedere dalle sue foto che è lei la donna che ha quel tatuaggio vicino al seno.

IL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO I NOMI

Il primo indizio quindi conferma solo la presenza della Mosetti ma non è una gran sorpresa visto che la soubrette farà parte del cast insieme a sua figlia, e lo sapevamo già da quasi un mese! Speriamo quindi che i prossimi indizi possano svelare qualcosa in più sul Grande Fratello vip e sul cast che farà parte di questa prima edizione del reality.

Vi ricordiamo che Il Grande Fratello vip, sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora, debutterà il 12 settembre. Il lunedì il pubblico avrà davvero ampia scelta tra le nuove fiction della Rai, il ritorno di Pechino Express e la prima edizione del reality di Canale 5. Vedremo come andranno le sfide anche dal punto di vista degli ascolti e dello spettacolo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.