Reality e Talent

Grande Fratello vip 2016 ultime anticipazioni: altri nomi per il cast vip

Ultime news e anticipazioni per la prima edizione del Grande Fratello vip al debutto nel mese di settembre 2016 su Canale 5. Svelati altri nomi del cast del reality


Sarà il 19 settembre 2016 la data del debutto. Se non ci saranno complicazioni quindi il Grande Fratello Vip 2016 prenderà il via di lunedì sera tra un mese. E non mancano le anticipazioni ufficiali e non che svelano il cast di questa prima edizione del reality di Canale 5. Tantissimi i promo in onda in questi giorni che ci mostrano una scatenatissima Ilary Blasi pronta al suo nuovo ruolo da conduttrice del Gf. E tante anche le indiscrezioni su quello che vedremo. Le prime conferme ufficiali sul cast sono arrivate direttamente da Mediaset che ha rivelato i primi nomi e le indiscrezioni sul cast. Oggi però ci sono altre anticipazioni che arrivano da Tv, sorrisi e canzoni e che riguardano il cast del Grande Fratello vip. Chi ci sarà e chi non ci sarà?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Nelle ultime anticipazioni del Grande Fratello vip spuntano la “ciociara” di Avanti un altro! Alessia Macari, Laura Freddi, la modella Mariana Rodriguez, l’attore di fiction Gabriele Rossi, Bosco Cobos (l’amico supporter di Jonas Berami). Sono questi gli ultimi nomi lanciati da Tv sorrisi e canzoni che di solito, in tema anticipazioni non sbaglia. C’è poi anche un altro nome noto ai fan di Uomini e Donne che a dire la verità, circola sul web già da settimane. Si tratta di  Andrea Damante amatissimo tronista di Uomini e Donne che potrebbe avere dalla sua anche la fidanzata, con Giulia de Lellis pronta a commentare le eventuali “azioni sbagliate” del suo ragazzo, davanti alle telecamere, lo show potrebbe essere assicurato.

Il Grande Fratell vip andrà in onda per otto settimane, saranno quindi 8 le puntate del reality di Canale 5 che ci terrà compagnia per due mesi. La versione vip del reality è già andata in onda in altri paesi e ha riscosso un grande successo in termini di ascolti, sarà così anche in Italia? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.