Reality e Talent

Grande Fratello vip 2016: presentato il cast ufficiale, tutti in camicia bianca alla partenza

Grande Fratello vip 2016: presentato il cast ufficiale, tutti in camicia bianca alla partenza. Su tv, sorrisi e canzoni la prima foto con il cast ufficiale al completo


Il conto alla rovescia è iniziato ormai da tempo e finalmente oggi, a poche ore dal debutto, possiamo conoscere il cast ufficiale della prima edizione del Grande Fratello Vip. Tutto pronto per il debutto del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e oggi, Tv, sorrisi e canzoni, svela l’intero cast. Tutti in camicia bianca i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello vip: non ci sono grosse novità, tutti confermati i rumors e nessun colpo di scena ( ma non dimentichiamo che nel corso dell’edizione potrebbero entrare anche altri personaggi famosi, come avviene nell’edizione classica del Grande Fratello).

GRANDE FRATELLO VIP 2016: IL CAST UFFICIALE PRESENTATO DA TV SORRISI E CANZONI

Tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello vip ci sarà il tronista Andrea Damante. Non è una novità, già nelle scorse settimane il suo nome era stato reso ufficiale. Al suo fianco nella foto di copertina della rivista, troviamo l’attore Gabriele Rossi che abbiamo visto in fiction tv molto amate, tra le ultime, Un passo dal cielo con Terence Hill. Tra le bellezze che vedremo nella casa del Gf vip ci sono anche Laura Freddi, confermata quindi in extremis, e Eleonire Casalegno, il nome della conduttrice invece era stato reso noto sin da subito. Direttamente dal mini mondo di Avanti Un altro, arriva Alessia Macari, la bella ciociara. Ci sarà anche Bosco Cobos: il suo nome era venuto fuori sin dall’inizio ma pare ci fossero dei dubbi. A quanto pare invece il grande amico di Jonas Berami sarà protagonista del GF vip e immaginiamo quindi che in studio ci saranno per lui altri amici scoppiettanti…Antonella Mosetti e sua figlia Asia sono la coppia di questa prima edizione del Grande Fratellp vip. Insieme sono pronte a vivere questa avventura da amiche, come fanno sempre anche nella vita privata. E poi ci sarà anche Costantino Vitagliano, per lui un gran ritorno su Canale 5 dopo la sua indimenticabile partecipazione a Uomini e Donne. Confermata la presenza di Mariana Rodriguez, tra le belle di questa edizione del reality di Canale 5. E confermato anche all’ultimo Stefano Bettarini che, dopo aver dovuto rinunciare all’Isola dei famosi, è pronto per questa avventura in tv. Non è una novità ma una conferma la presenza di Clemente Russo che aveva annunciato la sua partecipazione al reality ancora prima di sapere se avrebbe vinto o meno una medaglia alle Olimpiadi. Chiudiamo con Pamela Prati e Valeria Marini che ci sembrano le vere star di questa edizione del Gf Vip.

Appuntamento a lunedì 19 settembre 2016 per la prima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.