Reality e Talent

Tina Cipollari super star a Pechino Express con la tattica dello scrocco vince su tutto

Tina Cipollari super star a Pechino Express con la tattica dello scrocco vince su tutto. E' lei la regina della prima puntata


Sapevamo che Tina Cipollari avrebbe regalato grandi soddisfazioni in questa edizione di Pechino Express e non sbagliavamo: l’opinionista di Uomini e Donne stupisce tutti ma soprattutto fa ridere, da pazzi. La sua tecnica è molto semplice ed è stato altrettanto semplice studiarla nella prima puntata di Pechino Express 2016. La sua è la tecnica dello scrocco. E’ semplice: scrocca le idee al suo compagno di viaggio, scrocca la forza a Simone che deve impegnarsi in tutte le prove da solo, scrocca la sua intelligenza, lei non fa nulla ( nella prova del conteggio dei semi, lei ne ha contatti solo 20 a fronte di 300); scrocca il cibo a dei poveri passanti, la birra, l’ospitalità. E mentre il povero Simone si fa una ripida salita a piedi, lei scrocca un passaggio in motorino. Insomma un mito, ma di questo avevamo pochi dubbi.

Per Tina, si è capito, la cosa principale non è vincere ma cibarsi. Il suo “dammi i soldi devo comprare da mangiare” senza neppure chiedere quanto costi, se si può risparmiare e quant’altro, passerò alla storia della tv di Pechino Express. E noi immaginiamo già la risate della queen Mary ieri mentre guardava Pechino. Tina resta un mito: sa farci divertire, manda a quel paese con una tale disinvoltura che non ci si può neppure arrabbiare con lei. Pensa a dormire sulle panchine ma non resiste alla musica da discoteca.

Il suo povero compagno dovrà rassegnarsi: passerà alla storia come il sant’uomo che ha accompagnato Tina Cipollari in questo viaggio. La cosa bella è che nella prima puntata di Pechino Express, Tina e Simone si sono piazzati anche al terzo posto, senza neppure rischiare l’eliminazione. “Un miracolo, non posso crederci” ha commentato la Cipollari, troppo impegnata nel suo scroccare cibo per rendersi conto di essere anche davanti agli altri. Ma è davvero così o dietro questa simpatia Tina nasconde la sua grande intelligenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.